angolo

 

HAI QUASI SEMPRE A CHE FARE CON UOMINI BISOGNOSI E PROBLEMATICI?

LI TROVI TUTTI COMPLESSATI E INCASINATI?

E’ COLPA DELLA SINDROME DA CROCEROSSINA


<<Non capisco cosa non vada in me. Non riesco ad attirare un UOMO degno di questo nome nella mia vita. Finisco sempre per avere a che fare con uomini derelitti, che vanno “aggiustati”, compatiti, tirati su, sostenuti e a volte anche addirittura educati. Do tutto quello che posso per farli stare bene, per aiutarli, per fargli sentire che possono appoggiarsi a me. Do tutto! Davvero! Resto spesso senza energie e tempo per me stessa pur di dare l’amore di cui hanno bisogno e alla fine che succede? Mi lasciano! E si mettono insieme a donnine senza spina dorsale, deboli, anche stupide. Diventano improvvisamente gli uomini che avrei voluto io al mio fianco, ma lo diventano sempre dopo avermi mollata, o dopo che li ho mollati io… Qual è il mio problema? Perché li trovo tutti così? Dove sono finiti i VERI uomini?>>.

Ecco lo sfogo spassionato e disperato di una nostra lettrice. Ti suona familiare la domanda? Dì la verità, potresti averla quasi scritta tu, non è vero?

Beh, iniziamo a sfatare un qualche mito: non esistono uomini già “aggiustati”. Siamo tutti da aggiustare.

Abbiamo avuto tutti il cuore spezzato, esperienze traumatiche, fratture esistenziali e via dicendo. La vita intera è un percorso per mettersi pian piano a posto. 

Qualcuno lo fa in autonomia, camminando, facendo joga, dedicandosi alle proprie passioni. Altri lo fanno chiedendo una mano ad un terapeuta o a un consulente. 

Il problema nasce quando, cara amica alla “Candy Candy”, inizi a credere di essere tu quella che deve guarire e mettere ordine nella vita degli uomini che incontri.

Perché?

Perchè se offro una stampella a uno che si è spezzato la gamba quando in realtà ormai dovrebbe solo pian piano rimettersi a camminare, alimento il suo problema invece di contribuire alla sua risoluzione e divento la causa principale del suo continuare a zoppicare, al di là di quanto si fosse spezzata la gamba in passato, prima del mio arrivo.

Quindi, perché li torvi tutti mezzi ammaccati e da mettere a posto?

Beh, inizia a domandarti questo, con un pò di coraggio e voglia della rivoluzione interiore e sentimentale che sai di meritare: “ma non è che dai un pò troppe stampelle agli uomini? Non sarà forse il caso di smettere di fare la crocerossina e diventare di più chi sei davvero per trovare, di conseguenza, quello giusto per te?”

Perché sai, forse il problema non sei tu e non sono nemmeno gli uomini che incontri, forse, il vero problema è il RUOLO che assumi automaticamente quando entri a contatto con un uomo.

Vedi, tutta la tua vita, il tuo modo di essere, di comportarti, i tuoi gusti, le tue emozioni, derivano da diverse cose. Da una parte c’è la tua identità più profonda, ovvero ciò che sei davvero al di là di qualsiasi genere di condizionamento esterno, ma poi si aggiungono altre influenze: il modo in cui sei cresciuta, le figure di accudimento che hai avuto, i modelli di riferimento che hai visto agire nella tua infanzia, le esperienze relazionali passate e le cose di cui senti parlare ogni giorno.

Tutte queste influenze, mixate con il tuo modo di essere autentico, fanno si che nell’interagire con l’altro sesso tu assuma dei ruoli.

Niente di male fino a qui: i ruoli ci permettono di partecipare alla società, di sapere più o meno in anticipo cosa gli altri si aspettano da noi e cosa noi possiamo aspettarci dagli altri. I ruoli semplificano le cose.

Ma… c’è un “ma”…. perché non sempre questa “semplificazione” ci permettere di raggiungere gli obiettivi che abbiamo, e questo accade prima di tutto nelle relazioni!

Abbiamo preparato una serie di Audio sui diversi ruoli delle donne in Amore, in questo Audio parleremo del ruolo della CROCEROSSINA e di come esso possa rovinare tutte le relazioni (anche quelle più promettenti) che potresti avere!


Ecco di cosa parleremo nell’Audio sul ruolo della Crocerossina

 

  • Perché le donne assumono dei ruoli con gli uomini invece di essere se stesse;
  • E se i tuoi problemi sentimentali fossero causati dalle maschere che indossi invece che da chi sei veramente?
  • In che modo un ruolo che ti sembra la soluzione è proprio quello che crea problemi
  • L’elenco di caratteristiche per capire se fai la crocerossina;
  • La differenza tra aiutare il partner e sostituirsi a lui nella risoluzione dei suoi problemi;
  • La differenza fondamentale che esiste tra “sacrificio” e “sano supporto” in una relazione;
  • I pensieri sbagliati che sono alla base del ruolo da crocerossina;
  • L’enorme errore di diventare la “stampella emotiva” del proprio partner perdendo di vista se stesse e poi anche lui;
  • I problemi della crocerossina single;
  • Perché la crocerossina attrae persone bisognose di aiuto e problematiche e allontana gli uomini realmente sicuri di sé;
  • Perché spesso la crocerossina rimane delusa e si accorge di non essere veramente amata e desiderata dagli uomini che incontra;
  • In che modo la crocerossina rischia di passare dall’essere una single “sana” ad una “zitella”;
  • I problemi della crocerossina in coppia;
  • Come mai spesso, pur avendo una buona relazione, la crocerossina continua a sentire un vuoto e ad avere la sensazione che le manchi qualcosa;
  • Perché accade che le crocerossine salvino uomini che poi, però, sposano le altre;
  • E tanto altro ancora…

 


Vuoi un ascoltare una parte dell’Audio?
Scarica adesso l’Estratto Gratuito compilando i campi richiesti…






 

We respect your email privacy


Ok, ma noi chi siamo?

Tu forse adesso ti dirai: “ok, interessante, ma come faccio a sapere che posso fidarmi di voi e di quello che mi direte nell’Audio? Insomma, chi siete?”. Dubbio più che lecito, hai ragione. Forse non ci conosci e sei arrivata da poco sul nostro sito e non ci segui dall’inizio di questa nostra avventura.

Siamo Roberta Guzzardi e Pierpaolo Colafato, rispettivamente siamo una psicologa, psicoterapeuta ed un coach e lavoriamo insieme al sito di SeduzioneVera.com da diversi anni.

Iniziò tutto un po’ come un gioco, aprimmo il sito solo per mettere in pratica alcune nozioni di internetmarketing che imparammo in un corso, poi però, articolo dopo articolo, ci rendemmo conto che il sito era seguito davvero e che, sopratutto, era seguito molto più dalle donne che dagli uomini.

Così decidemmo di prendere la cosa più seriamente e che forse, avremmo potuto offrire un contributo reale in un campo dove non c’era molta offerta.

Esistevano molti siti di seduzione, ma erano per uomini e quelli che c’erano parlavano di seduzione in termini manipolativi e per fini non proprio nobili.

Noi volevamo parlare di cose diverse e offrire un altro punto di vista sulle relazioni, più autentico e finalizzato a trovare la propria anima gemella e un partner con cui costruire qualcosa di significativo e duraturo.

Così pensammo di scrivere dei Manuali di “istruzioni” sull’universo maschile e femminile e ad offrire delle consulenze professionali per aiutare le persone che si rivolgevano a noi in maniera ancora più precisa e personalizzata.

Pian piano, SeduzioneVera.com è diventato quello che è oggi, con nostra grande gioia: un punto di riferimento per chi ha problemi relazionali e vuole migliorare questo aspetto della sua vita.

Eravamo e restiamo fermamente convinti che sbloccando le cose giuste dentro di sé ed entrando un po’ più nel punto di vista dell’altro, senza impazzire dietro ad interpretazioni arbitrarie e spesso fuorvianti, sia possibile non solo prendere il meglio da ogni relazione della nostra vita (anche da quelle finite “male”), ma soprattutto, aggiustare il tiro per scoprire cosa si desidera veramente e profondamente, per poi ottenerlo.

Per aiutare le persone in questo obiettivo, usiamo diversi ingredienti:

  1. Competenza: siamo una psicologa, psicoterapeuta (specializzata in terapia breve strategica) ed un coach (specializzato in PNL, legge dell’attrazione e tecniche di sblocco ed accesso alle energie), conosciamo i meccanismi della mente, delle emozioni e dei sentimenti e sappiamo come intervenire per ottenere dei cambiamenti rapidi, duraturi ed efficaci. E’ il nostro lavoro 😉
  2. Passione: sembra banale, ma siamo davvero appassionati all’argomento. Un po’ per inclinazioni personali, un po’ per le esperienze vissute, sappiamo quanto possa essere doloroso vivere una vita sentimentale bloccata, vuota, traumatica o insoddisfacente e sappiamo quanto possa cambiare il sapore dell’esistenza quando, finalmente, si riescono a sciogliere certi nodi.
  3. Esperienza: Lavoriamo in questo campo da più di 10 anni, abbiamo parlato con migliaia (e non stiamo esagerando) di persone con problemi sentimentali e relazionali, ma non solo! Abbiamo fatto pratica, nelle nostre personali relazioni ed abbiamo imparato sulla nostra pelle come prendere il meglio dalle relazioni che non vanno come ci si aspetta, come uscire dai propri copioni disfunzionali, come superare le dinamiche fallimentari e come costruire rapporti profondamente umani, autentici e positivi. Ma, soprattutto, abbiamo fatto errori. Li abbiamo vissuti, ne abbiamo portato addosso le conseguenze, le cicatrici e siamo riusciti a guarire e a rinnovare le nostre vite. Ed ecco perché adesso vogliamo aiutare anche te a fare lo stesso, magari, facilitandoti il percorso grazie alle cose che abbiamo imparato, vissuto e studiato nel corso degli anni.

 


Ma ecco qualche testimonianza di alcune nostre clienti

Non metteremo i loro nomi, per rispettare la loro privacy, ma sono tutte reali 😉

“Grazie alle Consulenze con Roberta Guzzardi / Seduzione Vera, su skype ho avuto modo di fare il punto della situazione, e della mia vita. Non è facile, a volte si tratta di capire che è il tuo atteggiamento mentale quello che più ti ostacola nel percorso verso la serenità. Ho imparato a lasciare andare le cose, ho imparato che non tutto dipende da noi. Soprattutto, mi sono sempre sentita libera di esprimere i miei dubbi e le mie fragilità, trovando dall’altra parte empatia, competenza, .. e tanta simpatia! Sono convinta che senza questo percorso sarei ancora immersa in uno stagno fatto di dubbi e di domande; ora nuoto in un fiume, mai uguale a se stesso e sempre in divenire. Mi muovo, e mi sento viva. Grazie Seduzione Vera”


“Ciao, mi sono imbattuta in Seduzione Vera per caso,  in un momento di totale confusione, di disperazione.
Posso dire disperazione? Si posso, l’ho già detto 🙂
Amavo un uomo sbagliato e paradossalmente non mi amavo.
Ho scritto a Seduzione Vera, un tantino scettica lo ammetto,  e sono stata contattata da una voce femminile con la quale ho fissato subito un incontro.
Volevo stare meglio, volevo tornare a stare bene!
Perchè non tentare questa strada, mi sono detta?!
E così che ho incontrato Roberta, una giovanissima donna che mi ha messo subito a mio agio e con la quale mi sono aperta come non osavo fare con nessuno.
E’ stato un percorso piacevolissimo che mi ha fatto solo del bene, le sessioni con Roberta erano la mia medicina! 🙂
Piano piano sono tornata ad amarmi, ogni tanto cado, ma le parole di Roberta le ho sempre tatuate nella mente e mi capita di andarmele a rileggere.

Un toccasana, e poi mi tengo sempre aggiornata con i loro manuali. Cado? Ecco che mi vado a rileggere quella frasina magica che mi aiuta e mi fa ripartire alla grande.
Non ce l’avrei mai fatta senza il suo aiuto.
Grazie Roberta, grazie a Seduzione Vera, di cuore!


Volevo ringraziare lo staff di seduzione vera per avermi aiutata in uno dei momenti più delicati e particolari di una relazione ossia quando LUI, dopo le mille attenzioni iniziali, comincia palesemente a fare retromarcia: chiama meno, invia meno messaggi, ci dedica meno attenzioni e appare più freddo e distaccato. Davvero brutta situazione!!! I dubbi che palesemente  mostrava di avere hanno rischiato di diventare anche i miei.

La mia mente ha cominciato ad affollarsi di domane: ha perso interesse? non gli piaccio più come prima? voleva solo portarmi a letto? oddio ed ora come faccio a ristabilire l’armonia dei primi temi??? help help!! L’ansia cresciuta notevolmente rischiava di compromettere la mia situazione.

Il manuale mi ha aiutata prima di tutto a calmarmi, ad abbassare il mio livello di ansia e poi ad intraprendere quei comportamenti che, piano piano, mi sono serviti a far tornare il mio Lui quello che era nel primo mese! E’ passato un anno e siamo ancora insieme. Il nostro rapporto è cresciuto anche se le sfide ci sono ancora, solo diverse da quelle iniziali!! In bocca al lupo a tutte le lettrici!


Che valore ha tutto questo?

L’audio che stai per acquistare è del tutto originale.
Quello che ascolterai è frutto delle nostre personalissime riflessioni professionali sull’argomento, condensate in una intervista faccia a faccia delle durata di 48 minuti.
Le cose che diremo nell’Audio non sono scritte in nessuno dei Manuali che puoi trovare sul nostro sito, nè negli articoli, nè negli altri prodotti che abbiamo creato negli ultimi anni.
E’ materiale del tutto nuovo, originale ed unico.

E allora quanto vale?

50 €?

100 €?

200 €?

Assolutamente No!

Vogliamo davvero darti la possibilità di cambiare il tuo destino sentimentale, ecco quindi la nostra offerta…


Ecco come acquistare L’Audio
con zero spese di spedizione e zero tempi di attesa:

1) Clicca sul pulsante ACQUISTA ADESSO;

2) Inserisci i dati personali che ti verranno richiesti;

3) Scegli un nome utente e una password a tuo piacere quando ti verranno richiesti;

4) Verrai reindirizzata al pagamento sicuro con Paypal, il metodo internet più diffuso e sicuro al mondo su cui potrai pagare con Carta di Credito o qualsiasi Carta Prepagata (come la Postepay);

5) Segui tutti i passi per completare il pagamento e riceverai via email le istruzioni
per scaricare l’Audio direttamente sul tuo computer;

Pronta all’acquisto?
Bene Clicca su: ACQUISTA ADESSO


Non sei ancora convinta?
Ecco la Garanzia di SeduzioneVera.com

Ci teniamo ad offrire i prodotti più chiari, semplici nell’esposizione, PRATICI e CONCRETI nel campo della seduzione per donne.

Ecco perché vogliamo offrirti la nostra garanzia: se nei prossimi 30 giorni dovessi trovare sul web qualche prodotto on-line più pratico e concreto sullo stesso argomento del nostro Audio sul ruolo della crocerossina ti basterà inviarci un’email all’indirizzo info@seduzionevera.com e ti rimborseremo l’intera cifra che avrai speso.


Questo è il nostro modo per ringraziare la tua presenza nella nostra
community di seduzionevera.com. Saremo felicissimi di sapere quali sono le tue impressioni circa i nostri prodotti all’indirizzo info@seduzionevera.com. Il tuo feedback contribuirà a migliorare e sviluppare il nostro lavoro per te e per le altre lettrici del nostro sito.

 


Ps: Ricorda che hai la nostra Garanzia.
Per noi è importante che chi ci segue sia felice di aver acquistato i nostri prodotti e si senta davvero supportata nel suo percorso e nelle sue difficoltà sentimentali. Quindi davvero non hai nulla da perdere. Se dovessi trovare in giro un Audio che tratta delle stesse tematiche in maniera più esaustiva e migliore della nostra ti basterà inviarci una email per richiedere il rimborso e noi te lo daremo senza nemmeno chiederti spiegazioni a riguardo. Perché come tu ti stai fidando di noi acquistando il nostro Audio, noi vogliamo fidarci di te. Questo per noi è importante.

PPS: attraverso questo Audio ti aiuteremo ad auto-aiutarti per uscire dal ruolo della crocerossina nelle tue relazioni amorose.  Se l’Audio non dovesse bastare, sul nostro sito puoi sempre chiedere delle Consulenze Professionali per completare l’opera che inizierai ascoltando questo Audio. Siamo a tua disposizione.


Hai ancora dei dubbi, o vuoi una mano nella procedura di acquisto?

Contattaci a

info@SeduzioneVera.com

Risponderemo a qualsiasi tua domanda!

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini