angolo

Quando un Uomo ti tratta Come Se non gli Interessassi... Non gli Interessi DAVVERO!Ecco lo scenario: uscite, passate una bella serata, tu sei felice, lui sembra divertirsi. Tornate a casa. Ed ecco il vuoto… un vuoto insistente per una settimana, poi 10 giorni, poi 15. Poi si rifà sentire. Ti chiama. Tu ti sei ripromessa di non dargli retta, ma lui è carino, gentile… quindi uscite. Passate una bella serata, tu sei di nuovo felice, lui di nuovo sembra divertirsi. Vi baciate. Torni a casa… e poi di nuovo il vuoto… di nuovo passa una settimana, 10 giorni, 15 giorni… e la storia di ripete. Come un disco rotto la storia si ripete! Cosa significa questo comportamento? Perchè lui fa così? Perchè sembra che tu gli piaccia e poi scompare? E, soprattutto, perchè poi si rifà vivo!

Lascia che ti venga svelato un segreto: se un uomo si comporta come se tu non gli interessassi ABBASTANZA è perchè DAVVERO non gli interessi ABBASTANZA!

Un uomo innamorato si distingue a mille miglia! Se un uomo è innamorato di te non hai dubbi! “Fingi” di averli, ma in realtà lo sai benissimo che c’è qualcosa! Quando invece la tua mente è investita da questi dubbi: “gli piaccio? Mi vuole? E perchè mi cerca? E perchè non mi cerca più?” allora puoi starne certa: lui non ti sta dando il giusto valore! Ma non perchè è cattivo, ma perchè proprio NON LO VEDE! E infatti la domanda che ti faccio è: “ma perchè, tu gli stai dando modo di considerarti meglio di come ti considera?”. Pensaci bene e rispondi onestamente: “Ti stai comportando come un gioiello o come bigiotteria?” La bigiotteria tutti pensano di potersela permettere, ma un gioiello… beh… sono pochi quelli che possono comprare un gioiello!

Se l’uomo che ti interessa ti tratta come se tu fossi bigiotteria è perchè non brilli come il gioiello che in realtà sei e che sai benissimo di essere (se non credessi di essere un gioiello non rimarresti male quando vieni trattata da bigiotteria!). Se lui scompare, poi riappare e poi riscompare è perchè ancora non hai mostrato TUTTO il tuo VERO VALORE! Abbiamo parlato di magnetismo, ora ti diciamo una cosa davvero importante: se vuoi che qualcosa cambi nella vostra relazione non devi chiedere spiegazioni a lui, non devi dargli un ultimatum, né devi pensare alle “strategie” più giuste da avere! C’è solo una cosa che devi fare: aver cura del gioiello e iniziare a farlo brillare come solo i gioielli sanno fare! Tutto il resto sarà una conseguenza! Come farlo?

Clicca qui per scoprire il Manuale per cambiare le carte in tavola. Quando un Uomo ti tratta Come Se non gli Interessassi... Non gli Interessi DAVVERO!

Anche questa è SeduzioneVera! Quando un Uomo ti tratta Come Se non gli Interessassi... Non gli Interessi DAVVERO!

Quando un Uomo ti tratta Come Se non gli Interessassi... Non gli Interessi DAVVERO!
Manuali per Donne

25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)
25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)

Manuali per Uomini

25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)

Percorsi di seduzione

25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)25 idee romantiche per sorprenderla (prima parte)