angolo

  COME SUPERARE LA GELOSIA,
LA PAURA DI RESTARE SOLA, DI PERDERLO
E DI ESSERE ABBANDONATA







ESTRATTO GRATUITO del Manuale:

“Le Paure delle Donne In Amore” 

New Graphic


Incontri lui, bello, interessante, affascinante. Ti corteggia, ti riempie di attenzioni, ti fa sentire unica e speciale, così cedi al corteggiamento e iniziate a frequentarvi.

I primi tempi sono incantevoli ed entusiasmanti, ma poi, ecco il baratro…

Come in tutti i rapporti fra uomo e donna la tensione vibrante dei primi tempi cede il posto all’abitudine e alla quotidianità e lui, da presenza avvolgente e coinvolgente quale era, si rivela a volte stanco, distaccato, annoiato. Se non avessi l’incubo di venire abbandonata andrebbe tutto liscio, magari gli lasceresti un po’ di spazio per rigenerarsi nella “caverna maschile” (pub con amici, partita di pallone, palestra) e lui tornerebbe fresco e tosto a farti le coccole.

Ma tu hai paura, hai il terrore, l’ossessione di essere abbandonata, così inizia il delirio: telefonate disperate per farti dire cosa ci sia in realtà che non va, richieste ossessive di rassicurazione, controllo dell’ultima volta che si è connesso su whatsapp con relativa scenata isterica se ha letto il messaggio alle 22 ma risposto alle 22:12: “ma sei arrabbiato? Ma cosa c’è che non va? Ti sento strano. Ma ieri cosa hai fatto? Perché non mi hai chiamata? Hai un’altra? Ma mi ami ancora?”.

Le conseguenze di tutto questo? Duplici e contraddittorie: se da una parte potresti sentire il sollievo immediato proveniente dalle eventuali rassicurazioni di lui, dall’altra, a lungo andare, lui si sentirà sempre più controllato, asfissiato, imprigionato. Nel tempo finirà per cercare davvero delle vie di fuga dal rapporto e si innescherà un circolo vizioso dove più tu lo sentirai distante e distaccato, più cercherai di controllarlo e richiederai rassicurazioni, più lui si sentirà braccato e in gabbia, più cercherà momenti di evasione e solitudine lontano da te.

Sarà così che, proprio a causa delle soluzioni adottate per far fronte alla tua paura dell’abbandono si realizzerà la profezia nefasta iniziale: lui ti abbandonerà davvero.

 

Ma qual è la soluzione a tutto questo?
Se davvero molti dei problemi che hai con gli uomini
dipendono dalle tue paure, come fare ad uscirne?

Molti dicono che le paure siano qualcosa di irrazionale, incontrollabile, ingestibile e che, in quanto derivanti soprattutto dalle esperienze del passato, non ci sia poi tanto da fare per liberarcene. In parte è vero.

Ma avere paura di essere abbandonate, di perdere la persona amata, di rimanere sole, non è poi uno stato d’animo così patologico come a volte vogliono farci credere!

In fondo hai mai conosciuto qualcuno che muoia dalla voglia di essere abbandonato?
A nessuno piace e nessuno al mondo lo vorrebbe.
Tutti abbiamo paura, specialmente in campo sentimentale dove c’è in gioco il nostro cuore.

Ma allora perché alcune persone nonostante le paure riescono ad innamorarsi, vivere storie di amore intense e coinvolgenti e altre vanno nel panico più totale e rovinano tutto prima ancora che qualcosa inizi?

La differenza la fa proprio il modo in cui reagiamo alle paure.

Per usare un vecchio proverbio cinese, riveduto e corretto: “Non puoi impedire agli uccelli della paura di volare sulla tua testa, ma puoi impedire che facciano il nido tra i tuoi capelli”.

Ma che significa?
Qual è il modo “giusto” di reagire alle paure in Amore?

Devi sapere che ogni volta che verrai presa dalla paura essa ti porterà istintivamente ad assumere determinati comportamenti, per proteggerti, per alleviare l’ansia e la tensione, per cercare di stare meglio.
Il problema è che alcuni di questi comportamenti non solo danneggiano i tuoi rapporti, ma possono anche diventare la causa della fine delle tue relazioni amorose.
Così, anche se lì per lì crederai che ti siano di aiuto, in realtà entrerai in dei circoli viziosi che andranno ad alimentare le tue paure, proprio come puoi vedere in questa figura…

La paura ti condurrà a fare cose dannose per i tuoi rapporti, e più le farai, più le tue relazioni sentimentali si rovineranno e in tempi più o meno brevi avrai collezionato una nuova esperienza di fallimento.
Rimarrai di nuovo sola, lo perderai, ti sentirai abbandonata e soffrirai, così le tue paure aumenteranno e ti spingeranno a mettere di nuovo in pratica proprio quei comportamenti che invece alimentano i tuoi problemi (comportamenti di cui parleremo abbondantemente nel Manuale).
Il circolo vizioso riprenderà e tu, senza rendertene conto, ti troverai incastrata in un a serie di dinamiche del tutto fallimentari per te stessa e per le tue relazioni sentimentali.

E quindi che fare?
Come uscire da questi circoli viziosi?
Come smettere di avere Paure in Amore?

Jack Canfield disse: “Tutto ciò che vuoi è dall’altra parte della paura”.

Bene, è proprio per questo che abbiamo scritto questo Manuale!
Per prima cosa, leggendolo scoprirai quali sono le paure che hanno più effetto su di te e quali sono i comportamenti che danneggiano i tuoi rapporti, invece che facilitarli.

Ma non solo!

Troverai soprattutto un metodo pratico, semplice e concreto per cambiare rotta e passare dal circolo vizioso della paura al circolo virtuoso della fiducia in te stessa, dell’autostima, della serenità e dell’indipendenza, grazie ai “comportamenti contro le paure” che ti suggeriremo.

 

Dopo aver letto il Manuale avverrà un cambiamento dentro di te: quando sentirai arrivare le tue solite paure, invece di innescare il circolo vizioso di cui abbiamo parlato prima, ti verrà più naturale adottare i “comportamenti contro le paure” (che scoprirai nel Manuale) che avranno delle conseguenze positive sui tuoi rapporti, invece che negative. Così, più adotterai questi comportamenti, più le cose miglioreranno e più le cose miglioreranno, più le tue paure verranno sostituite dalla fiducia in te stessa, dall’autostima e dalla serenità, soprattutto all’interno dei tuoi rapporti sentimentali.

Il bello è che non si tratterà di “magia”, perché il cambiamento che vivrai non sarà casuale e quindi fuori dal tuo controllo. Anzi! Avrai piena consapevolezza di cosa fare o non fare per far fronte alle situazioni problematiche che da oggi in poi si presenteranno nelle tue relazioni sentimentali. E scoprirai che le soluzioni sono molto più a portata di mano di quanto credi, se smetti di sbattere la testa sempre sullo stesso muro, facendo sempre gli stessi errori, come hai fatto fino ad oggi senza rendertene conto.


Ecco quindi cosa troverai nel Manuale…

  • Quali sono le Paure più dannose in Amore e perché non sei ancora riuscita a superarle;
  • Quando una paura è normale e quando diventa un problema per le tue relazioni sentimentali;
  • In che modo la tua paura di rimanere sola può rovinare i tuoi rapporti futuri;
  • Quali sono i 3 comportamenti che aumentano le possibilità che tu rimanga sola e cosa fare di diverso per cambiare le cose;
  • Perché cercare un uomo sarà proprio ciò che ti farà rimanere sola;
  • In che modo, invece, la tua solitudine può diventare una grande alleata per trovare l’uomo adatto a te;
  • Perché la paura di essere abbandonata non è davvero un problema e quando invece lo diventa;
  • Quali sono i 3 atteggiamenti che lo spingeranno a lasciarti e lo faranno scappare anche se è innamorato di te;
  • Cosa fare quando lui ti sembra distaccato invece che dare di matto, disperarti o fare scenate che lo allontanano ancora di più;
  • Perché controllare il suo facebook, gli accessi a whatsapp e le sue email faranno finire il tuo rapporto (o non lo faranno iniziare);
  • Cosa fare quando diventi gelosa per riattirare la sua attenzione su di te, eliminando la concorrenza con altre donne e senza litigare con lui;
  • Cosa fare se le storie del passato ti fanno avere paura di innamorarti;
  • In che modo la tua paura di soffrire fa allontanare gli uomini interessati a te;
  • Quali sono i 2 errori che fai per evitare di soffrire e che invece ti faranno soffrire di più;
  • Cosa potrai fare di pratico e concreto per 15 giorni per superare le tue paure in amore e far crescere l’autostima, la fiducia in te stessa e la serenità nelle tue relazioni sentimentali;
  • E tanto altro ancora…


Ecco il video che ti parla del nostro Manuale…


Vuoi un assaggio del Manuale?
Scarica adesso l’Estratto Gratuito compilando i campi richiesti…






ESTRATTO GRATUITO del Manuale:

“Le Paure delle Donne In Amore” 

New Graphic


Ok, ma noi chi siamo?

Tu forse adesso ti dirai: “ok, interessante, ma come faccio a sapere che posso fidarmi di voi e di quello che mi direte nel Manuale?”. Dubbio più che lecito, hai ragione. Forse non ci conosci e sei arrivata da poco sul nostro sito e non ci segui dall’inizio di questa nostra avventura.

Siamo Pierpaolo Colafato, Coach professionista in Programmazione Neuro Linguistica e la dott.ssa Roberta Guzzardi, Psicologa e Psicoterapeuta specializzata in psicoterapie ad approccio strategico e Coach in Programmazione Neuro Linguistica.

Più di 5 anni fa abbiamo creato il sito SeduzioneVera.com per offrire un sostegno a chi, come te, vuole migliorare le proprie relazioni sentimentali e da allora ci siamo specializzati nell’applicazione delle nostre discipline ai rapporti sentimentali.

Siamo consapevoli di quanto i problemi in questo campo possano essere fonte di stress, tensione, ansia e quanto possano anche diventare un ostacolo nel vivere la propria vita in serenità e pienezza.
Spesso si tratta di questioni che vengono sottovalutate, si crede sia sufficiente parlarne con le amiche, ma non sempre questa soluzione basta a far calmare mente e cuore.
Solo che andare da uno psicologo, da un terapeuta o dal un coach potrebbe apparirti esagerato: “Ma dai, ce la faccio da sola”, potresti pensare e probabilmente non hai tutti i torti a pensarla così.
Proprio per questo motivo abbiamo scritto una serie di Manuali che possano darti una mano a fare chiarezza nella tua situazione “provando a farcela da sola”, ma potendo usufruire di un supporto professionale di facile accesso da cui partire e al quale fare riferimento.
Ecco qualche testimonianza di chi ha letto i nostri Manuale in passato o ha chiesto le nostre consulenze. Ti aiuteranno a scoprire chi siamo, cosa facciamo e, soprattutto, lo spirito con il quale lavoriamo…

MANUALI PIACEVOLISSIMI ED ACUTI
Ho acquistato il vostro manuale ” Perché sei ancora single ” ad altri sul vostro sito 🙂 !
Vi faccio i complimenti perché personalmente lo trovo davvero ben scritto, spiegando dinamiche psicologiche e non essendo mai noioso o banale! Pur spiegando dinamiche relazionali anche complesse 🙂 !!!
Ho trovato piacevolissimo e acuto l’ultimo ebook acquistato, come del resto gli altri 🙂 !!!!

 

 HO LETTO IL MANUALE PER QUANDO LUI NON CHIAMA

Trovo che il manuale (cosa fare quando non chiama ) sia fantastico e geniale!
mi ha aiutato tantissimo a capire tante cose e devo proprio essere messa male visto che ho 40 anni e non 22!! :-))))

 

 E’ PASSATO UN ANNO E SIAMO ANCORA INSIEME

Volevo ringraziare lo staff di seduzione vera per avermi aiutata in uno dei momenti più delicati e particolari di una relazione ossia quando LUI, dopo le mille attenzioni iniziali, comincia palesemente a fare retromarcia: chiama meno, invia meno messaggi, ci dedica meno attenzioni e appare più freddo e distaccato. Davvero brutta situazione!!! I dubbi che palesemente  mostrava di avere hanno rischiato di diventare anche i miei. La mia mente ha cominciato ad affollarsi di domane: ha perso interesse? non gli piaccio più come prima? voleva solo portarmi a letto? oddio ed ora come faccio a ristabilire l’armonia dei primi temi??? help help!! L’ansia cresciuta notevolmente rischiava di compromettere la mia situazione.
Il manuale mi ha aiutata prima di tutto a calmarmi, ad abbassare il mio livello di ansia e poi ad intraprendere quei comportamenti che, piano piano, mi sono serviti a far tornare il mio Lui quello che era nel primo mese! E’ passato un anno e siamo ancora insieme. Il nostro rapporto è cresciuto anche se le sfide ci sono ancora, solo diverse da quelle iniziali!! In bocca al lupo a tutte le lettrici!

 

 STO VIVENDO IL PERIODO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA…

Ciao ragazzi!
Mi fa tantissimo piacere poter dare la mia testimonianza e potervi così finalmente ringraziare per quello che avete fatto, seppur inconsapevolmente, per me.
Tre anni fa è iniziato il mio incubo: una storia con un ragazzo già impegnato, che non si dava neppure la briga di raccontarmi delle bugie per dirmi che l’avrebbe lasciata… Ero talmente persa che fingevo di farmi andar bene le cose come stavano, sperando in un futuro migliore. E invece soffrivo tantissimo.
Lascio perdere i dettagli della storia, perché in realtà basterebbe leggere uno dei vostri manuali per identificare i personaggi: l’uomo “stronzo” e la donna oggetto.
Ero talmente disperata che in ufficio, invece di lavorare, cercavo “soluzioni” in internet, come se esistesse la formula magica per rendermi felice… ovviamente senza risultato. Finché non ho trovato il vostro sito! Ho iniziato a leggere tutti i vostri articoli, li ho stampati e rilegati in un libro enorme, che stava sul mio comodino ed era diventato la mia Bibbia, addirittura diviso per “aree tematiche”, pieno di sottolineature e commenti. Un giorno ho anche preso un appuntamento telefonico con la vostra Roberta, una psicologa bravissima, che in mezz’ora di conversazione mi ha fatto finalmente capire (gratis!) quanto fossi caduta in basso…

 … Non voglio dire che sia stato facile, ma gli articoli sul sito e la chiacchierata mi hanno aiutato ad aprire gli occhi e capire la situazione che stavo vivendo. Finalmente ho capito cosa realmente pensava lui di me ma soprattutto che non ne sarei mai uscita.
Inizialmente ho provato le vostre tecniche di seduzione: funzionavano alla grande!
Ma, come predetto da voi, man mano che le mettevo in pratica e ottenevo risultati, lui diventava sempre meno importante per me. All’inizio non ci volevo credere, e non volevo nemmeno che accadesse, dal momento che lui per me era la cosa più importante.
Finché non ho incontrato l’uomo della mia vita!
Per farla breve, l’anno scorso mi sono sposata ed esattamente il giorno dopo lo stronzo mi ha supplicata (nel vero senso della parola, come non aveva mai fatto) di vederlo. Lo so che sembra fantascienza, ma è proprio così! In quell’occasione mi ha chiesto di stare con lui, mi ha giurato che avrebbe lasciato la ragazza, ha dichiarato tutti i suoi più profondi sentimenti… Ha usato parole che per anni avrei voluto sentirmi dire, ma quel giorno… Non poteva fregarmene di meno!
Il giorno dopo ancora sono partita per il viaggio di nozze e ora… Indovinate un po’?! Sono al settimo mese di gravidanza 🙂 innamorata persa di mio marito, che mi tratta come il gioiello che so di essere!
Sto vivendo il periodo più felice della mia vita e con i vostri consigli so come farlo durare!
Un bacio e continuate così! Mi avete praticamente salvato la vita.
Ancora grazie

HO SEGUITO IL PERCORSO DI SEDUZIONE E I COACHING

Cara Roberta,
I tuoi insegnamenti attraverso il percorso di seduzione e coaching individuale sono stati per me quello che avrei voluto ricevere da mia madre tanti anni fa. Invece, lei mi ha insegnato come essere una brava persona, una massaia impeccabile, come educare i miei figli.
Da te e dal Percorso ho FINALMENTE capito come “tramare e non lamentarmi”, come comunicare con il mio uomo, come creare mille occasioni per lui per essere il mio eroe. Io rimango una ingambissima donna in carriera,  ma non più in competizione con lui.
Grazie di cuore,
tua Nadia

 


Che valore ha tutto questo?

Molte delle informazioni che troverai in questo Manuale non puoi trovarle da nessun’altra parte.

“Le Paure delle Donne in Amore” è stato scritto mettendo insieme i principi e le strategie della psicologia strategica, della programmazione neuro linguistica e dei segreti dei principi della comunicazione, il tutto adattato alla tua situazione tenendo conto delle caratteristiche psicologiche di una donna e, soprattutto, tenendo conto delle caratteristiche psicologiche di chi vuoi conquistare, cioè un uomo!

Un mix di questo genere è unico.

E allora quanto vale?

50 €?

100 €?

200 €?

Assolutamente No!

 

Vogliamo davvero darti la possibilità di cambiare il tuo destino sentimentale, ecco quindi la nostra offerta…




Ecco come acquistare il Manuale
con zero spese di spedizione e zero tempi di attesa:

1) Clicca sul pulsante ACQUISTA ADESSO;

2) Inserisci i dati personali che ti verranno richiesti;

3) Scegli un nome utente e una password a tuo piacere quando ti verranno richiesti;

4) Verrai reindirizzata al pagamento sicuro con Paypal, il metodo internet più diffuso e sicuro al mondo
su cui potrai pagare con Carta di Credito o qualsiasi Carta Prepagata (come la Postepay);

5) Segui tutti i passi per completare il pagamento e riceverai via email le istruzioni
per scaricare il Manuale in formato .pdf direttamente sul tuo computer;

 

Pronta all’acquisto?
Bene Clicca su: ACQUISTA ADESSO


ATTENZIONE: NON ACQUISTARE QUESTO MANUALE SE SEI GIA’ ISCRITTA AL NOSTRO PERCORSO DI SEDUZIONE
Se vuoi una mano nell’acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial

Se non hai Carta di Credito o Carta Prepagata (ad esempio Postepay) e non puoi pagare tramite Paypal contattaci via email all’indirizzo info@seduzionevera.com per avere maggiori informazioni sulle alternative di pagamento


Non sei ancora convinta?
Ecco la Garanzia di SeduzioneVera.com
Ci teniamo ad offrire i prodotti più chiari, semplici nell’esposizione, PRATICI e CONCRETI nel campo della seduzione per donne.

Ecco perché vogliamo offrirti la nostra garanzia: se nei prossimi 30 giorni dovessi trovare sul web qualche prodotto on-line più pratico e concreto sullo stesso argomento del nostro Manuale “Le Paure delle Donne in Amore” ti basterà inviarci un’email all’indirizzo info@seduzionevera.com e ti rimborseremo l’intera cifra che avrai speso.
Questo è il nostro modo per ringraziare la tua presenza nella nostra community di seduzionevera.com. Saremo felicissimi di sapere quali sono le tue impressioni circa i nostri prodotti all’indirizzo info@seduzionevera.com. Il tuo feedback contribuirà a migliorare e sviluppare il nostro lavoro per te e per le altre lettrici del nostro sito.

ATTENZIONE: NON ACQUISTARE QUESTO MANUALE SE SEI GIA’ ISCRITTA AL NOSTRO PERCORSO DI SEDUZIONE
Se vuoi una mano nell’acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial


ATTENZIONE!
VUOI ACQUISTARE ANCHE GLI ALTRI MANUALI
AL 55% DI SCONTO?



Si, grazie, mi interessa!
ALLORA CLICCA QUI

No grazie, voglio solo questo Manuale.
Benissimo, allora continua a leggere…

Sappiamo che cambiare fa paura e sappiamo anche quanto sia difficile farlo dopo essersi ormai abituate a vivere in un certo modo.
Ma se stai leggendo queste righe significa che non sei del tutto soddisfatta di come stanno andando le cose in questo momento della tua vita  e che stai cercando un modo per cambiare quel qualcosa.
Il metodo che scoprirai in questo Manuale non solo ti darà immediatamente una prospettiva diversa rispetto a ciò che stai vivendo o hai vissuto fino ad ora, ma ti aiuterà anche a capire in che modo le tue paure ti stanno davvero limitando nelle tue relazioni sentimentali e cosa puoi iniziare a cambiare già dopo aver letto queste pagine e aver chiuso il computer.
Saprai come impostare i prossimi 15 giorni della tua vita per smettere di assecondare le tue paure e saprai che passi fare dopo i primi 15 giorni per rendere il tuo cambiamento stabile nel tempo!
Potrebbe essere quello che stavi cercando: un modo per cambiare qualcosa iniziando da te stessa, e con le tue forze.
Prova! Cos’hai da perdere? 😉
Clicca sul pulsante Acquista Adesso, segui le istruzioni e inizia il tuo percorso di liberazione dalle Paure.


Se vuoi una mano nell’acquisto clicca qui  per guardare il VideoTutorial


 

Ps: Ricorda che hai la nostra Garanzia.
Per noi è importante che chi ci segue sia felice di aver acquistato i nostri prodotti e si senta davvero supportata nel suo percorso e nelle sue difficoltà sentimentali. Quindi davvero non hai nulla da perdere. Se dovessi trovare in giro un Manuale che tratta delle stesse tematiche in maniera più esaustiva e migliore della nostra ti basterà inviarci una email per richiedere il rimborso e noi te lo daremo senza nemmeno chiederti spiegazioni a riguardo. Perché come tu ti stai fidando di noi acquistando il nostro Manuale, noi vogliamo fidarci di te. Questo per noi è importante.PPs: Nelle nostre tante consulenze abbiamo scoperto fin troppo bene quanto le Paure possano rovinare anche i rapporti più promettenti, ma aiutare solo chi diventa nostro cliente di Coaching ci sembrava riduttivo.
Attraverso queste pagine ti regaliamo un metodo per auto-aiutarti e per debellare, finalmente, le paure e le insicurezze che potrebbero essere alla base dei tuoi fallimenti sentimentali.
Inoltre, ricorda che, se il Manuale non dovesse bastare, sul nostro sito puoi sempre chiedere delle Consulenze Professionali per completare l’opera che inizierai leggendo queste righe. Siamo a tua disposizione.

 


Hai ancora dei dubbi, o vuoi una mano nella procedura di acquisto?
Contattaci a
info@SeduzioneVera.com
Risponderemo a qualsiasi tua domanda!
Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini