COME SUPERARE UNA DELUSIONE D'AMORE
SMETTERE DI PENSARE ALL'EX
E ANDARE AVANTI DOPO UNA ROTTURA
 


Caro Cuore Spezzato,

se sei qui a leggere queste righe quello che sto per dirti dovrebbe far parte della tua routine quotidiana già da un pò: svegliarsi senza avere voglia di fare nulla, trascinarsi attraverso le ore della giornata per cercare di reagire allo sconforto, ma poi essere divorati dall'apatia più totale e sentire un solo, costante, unico pensiero fisso rimbombare nella testa: "Perchè?".

La malinconia dei bei momenti andati ti si attacca alla gola, concentrata in un nodo che non va mai giù.
E poi la rabbia, la fustrazione, il dolore di un'assenza assordante.

La vostra storia è finita, si è conclusa. Non è più come prima.

E non importa chi abbia deciso di porvi fine, o da quanto tempo stavate insieme, la sensazione di vuoto ti attanaglia comunque, insieme alla paura di futuro incerto e al tormento di una serie di pensieri assillanti che non ti lasciano respirare:


  • Ma perche' doveva finire così?
  • Perché non è stato possibile trovare una soluzione?
  • Avrei potuto fare qualcosa di diverso?
  • E' colpa mia o colpa sua?
  • Posso fare qualcosa per sistemare tutto o sarebbe inutile?
  • Devo rassegnarmi e dimenticare o devo avere fede in un miracolo?



Alterni momenti in cui pensi che la cosa migliore sia andare avanti e rifarti una vita e altri in cui ti disperi cercando un modo per tornare insieme a chi è sempre nella tua mente.
Non sai più nemmeno tu quello che vuoi e inizi a pensare che in fondo non ne uscirai mai veramente, che la tua vita non sarà più la stessa.


Come si esce da tutto questo?

Si dice che il tempo guarisca tutte le ferite, ma non è così... non è lo scorrere del tempo ad avere questo potere, quanto quello che fai durante lo scorrere del tempo.

Dopo una rottura importante si aprono 2 strade davanti a te: 

  1. Dannarti l’anima per quello che è successo, cercando conforto in una ipotetica vendetta o sforzandoti di riporre il problema in un angolino del cervello sperando di dimenticare;

  2. Oppure elaborare DAVVERO la perdita, scoprendo gli insegnamenti nascosti dietro il dolore, lasciando andare la rabbia verso l'altro e i sensi di colpa, uscendo nel putridume puzzolente e stagnante in cui sguazzi forse già da troppo tempo.

Sono 2 strade molto diverse che conducono a futuri molto differenti.

La prima inizialmente sembra la più semplice, perché lì per lì ti da la sensazione di aver messo tutto da parte. Fai finta di cavartela, magari vai in giro a fare "chiodo schiaccia chiodo" e mostri al mondo che non ti lasci schiacciare dalla fine di una relazione.

Poi però, sotto sotto, covano una serie di irrisolti: emozioni non elaborate, rabbia repressa, senso di fallimento e di ingiustizia. Anche solo sentir parlare di quella persona ti fa male, cerchi di scacciare i ricordi ma vengono a tormentarti quando meno te lo aspetti, vorresti dimenticare, ma non ci riesci. E sai perché?


Perché dimenticare è impossibile.

Devi smettere di provarci: tu NON PUOI dimenticare.

Cosa accadrebbe se ti rompessi una gamba e subito dopo te ne dimenticassi? Sarebbe pericolossissimo! Non ti faresti ingessare, continueresti a camminarci su e finiresti per disintegrare completamente le tue ossa. 


Quello che ti serve non è dimenticare, ma GUARIRE!


Nel Manuale "SE TI HA SPEZZATO IL CUORE. COME SUPERARE UNA DELUSIONE D'AMORE" troverai le risposte alle domande più importanti e urgenti che ci sono adesso nella tua mente e scoprirai davvero come affrontare il dolore, la rabbia, i sensi di colpa e la nostalgia di cui hai bisogno di liberarti percorrendo i 7 passi necessari per rimettere insieme i pezzi del tuo cuore spezzato.

Smetterai di impazzire dietro le mille domande che ti tormentano;
Riuscirai a guardare quello che è successo da un nuovo punto di vista;
Scoprirai cose di te che ancora ignori e che ti aiuteranno a sganciarti dalla rabbia, dal dolore e dalla solitudine che senti adesso.

Ma soprattutto sentirai finalmente di poter avere la libertà di andare avanti con la serenità che ti manca da troppo tempo ormai...



Ecco quindi cosa scoprirai nel Manuale:

Cosa sta succedendo esattamente dentro di te adesso che la storia è finita;

Cos'è la "spirale del dolore" e perché può salvarti la vita;

Che cosa significa elaborare il dolore e qual è la via per superare questa rottura;

Cosa sono le "anestesie emotive" e in che modo stai peggiorando la tua situazione senza saperlo;

La strategia quotidiana per affrontare i momenti più difficili

Cosa fare quando il dolore diventa fisico: il metodo Sedona;

Perché hai la mente affollata da mille domande e cosa puoi fare in pratica per non impazzire;

Come liberarti dalla rabbia, dalla frustrazione e dai sensi di colpa;

Cosa fare se i ricordi ti tormentano e non riesci a scacciarli; 

Qual è il VERO motivo per cui stai così male e perché questa rottura potrebbe diventare la cosa migliore che ti sia mai accaduta fino ad ora;

Come andare avanti da oggi in poi: strategie di sopravvivenza quotidiana;

Il passo fondamentale che ti permettrà di chiudere il cerchio e andare finalmente avanti;


Lo so che ti sembra difficilissimo, ma... abbi fede!
Intanto ecco
un assaggio del Manuale.

Scarica adesso l'Estratto Gratuito



ESTRATTO GRATUITO DEL MANUALE:

"Se ti ha Spezzato il Cuore"

New Graphic

We respect your email privacy




Ok, ma noi chi siamo?

Tu forse adesso ti dirai: “ok, interessante, ma come faccio a sapere che posso fidarmi di voi e di quello che mi direte nel Manuale?”. Dubbio più che lecito, hai ragione. Forse non ci conosci e sei arrivata da poco sul nostro sito e non ci segui dall'inizio di questa nostra avventura.

Siamo Pierpaolo Colafato, coach professionista in PNL e Roberta Guzzardi, terapeuta specializzata in Psicoterapia Strategica e Coach in PNL. Più di 5 anni fa abbiamo creato il sito SeduzioneVera.com per offrire un sostegno a chi, come te, vuole migliorare le proprie relazioni sentimentali.

Perciò ecco qualche testimonianza di chi si è fidato di noi in passato che può aiutarti a delineare meglio chi siamo, cosa facciamo e, soprattutto, lo spirito con il quale lavoriamo per chi, come te, ha problemi in campo sentimentale.


HO SMESSO DI EVITARE IL DOLORE E ORA STO BENE

Ci siamo separati dopo 8 anni insieme, anche se le cose andavano male già da tempo. E' stato terribile vederla di colpo cambiata, mi sembrava un'altra persona! Non capivo cosa fosse successo e sentivo solo un sacco di rabbia. Non riuscivo a dormire, a mangiare, a lavorare. Avevo perso la speranza. Poi ho trovato il sito di SeduzioneVera e ho chiesto una mano. Le cose che mi sono state dette erano difficili da mandare giù all'inizio, perché non volevo accettare quello che stava succedendo, poi ho smesso di evitare il dolore che provavo e con gli esercizi giusti l'ho superato. Ho ripreso a lavorare, a dormire e a mangiare. Ora sto bene e sto andando avanti. Senza certi consigli, certi modi di vedere le cose non ce l'avrei mai fatta.

Fabio


QUANDO MI AVEVA LASCIATA STAVO IMPAZZENDO

Mi aveva lasciato e non riuscivo a capire cosa dovevo fare. Non facevo altro che sbattere la testa sui mille perché che mi venivano in mente. Stavo malissimo. Provavo a chiamarlo, a cercare spiegazioni, ma nulla serviva a calmarmi. Era finita. Ed io non volevo accettarlo.

Ho fatto un percorso di coaching per riprendermi. E' stata dura, ma sono sorpresa di come mi sono risollevata! Ho imparato a gestire i miei momenti di ansia, ho smesso di darmi le colpe di tutto e sono riuscita anche a vedere lui sotto un altro punto di vista.

Non è che l'ho perdonato, è di più... ho capito cosa è successo e che la vita può andare avanti e mostrarmi anche cose migliori di quello che ho vissuto con lui.

Quando è tornato a cercarmi, più spaventato che innamorato, ho scelto di lasciarmi libera e di continuare per la mia strada. Ci rimetteremo insieme? Non lo so, ma adesso sto bene, mi sono rialzata e sono solo curiosa e fiduciosa nello scoprire ciò che la vita mi riserva! ;-)

Diana



HO FATTO IL PERCORSO PER RIPRENDERMI

Ho fatto il percorso per riprendermi dopo che lei se n'era andata. Cosa posso dire: semplice, conciso e perfettamente adatto alla mia situazione. Ho smesso di correrle dietro come un disperato e ho ripreso "potere contrattuale". La mia ossessione per lei è svanita e adesso prendo le cose con molta più leggerezza. Mi diverto e mi sento bene. Le donne non mi mancano e ho capito che mi ero fissato tanto solo perché non pensavo di poter avere altre possibilità. Ora tutto è diverso! ;-)


SE AVESSI SAPUTO PRIMA COSA SAREBBE ARRIVATO DOPO DI LUI, LO AVREI LASCIATO IO!

Quando ho contattato SeduzioneVera per farmi aiutare non credevo che ne sarei mai davvero venuta fuori. Avevo paura, ero piena di ferite e stavo malissimo. La nostra storia è sempre stata complicata e quando mi ha confessato di avermi tradita sono caduta a pezzi. Ma grazie al supporto del mio coach ho reagito in maniera diversa da come avrei fatto prima. Mi sono presa il mio tempo per rimettere a posto i pezzi del mio cuore. E' stato dolorissimo, ma fare questo percorso sapendo di essere supportata mi ha permesso di non sentirmi più sola di come mi sentivo in quel momento.

Non so dire quando ho iniziato a stare meglio, so solo che piano piano è stato così. Ogni giorno era un pò meno difficile del precedente. Gli ho scritto molte lettere per dirgli cosa mi aveva fatto, ma alla fine non ho sentito nemmeno più il bisogno di mandargliele.

Ho capito che la fine della mia storia tormentata è stata la mia salvezza. Ho capito quante cose facevo che mi danneggiavano e che non mi permettevano di essere chi ero davvero, perché avevo sempre paura che mi lasciasse.

Ora sto con un'altra persona ed è tutto diverso. Se avessi saputo prima cosa sarebbe arrivato dopo di lui sarei stata io a lasciarlo!

Sono felice, sono serena. L'ho anche rivisto per riconsegnargli alcune cose che aveva lasciato a casa mia ed è stato l'ultimo passo per sentirmi completamente libera.

Grazie di cuore!

Marika

CORRERE DIETRO A QUALCUNO FA SOLO SENTIRE PIU' INSICURI

Quando mi ha detto che voleva lasciarmi è stata una doccia fredda. All'inizio ho provato a fare di tutto per riportarlo da me: ho letto manuali sulla riconquista, ho fatto anche dei coaching per provare a riconquistarlo, ma stavo solo peggio. Avevo anche finito per adarci a letto sperando che questo potesse riavvicinarci. Mi sentivo sempre più desolata e umiliata. Non sapevo cosa fare.

Poi ho capito che dovevo smetterla di agire in preda al panico e mi sono calmata. Ho tirato i remi in barca e mi sono preoccupata solo di trovare il modo per stare meglio.

Ora sono passati 5 mesi e sono contenta della scelta che ho fatto. Correre dietro a qualcuno che ci ha lasciati fa sentire insicuri. Ora invece mi sento di nuovo sicura di me, ho nuovi amici, ho cambiato anche lavoro, e a dire la verità non mi sono mai sentita così fiera di me stessa! Ho di nuovo voglia di innamorarmi e sono aperta a tutto quello che verrà! :-D



Che valore ha tutto questo?

Molte delle informazioni che troverai in questo manuale non puoi trovarle da nessun'altra parte.

"SE TI HA SPEZZATO IL CUORE" è stato scritto mettendo insieme le più evolute tecniche, i principi e le strategie per elaborare le perdite e i lutti, non solo da un punto di vista psicologico ma anche esistenziale.
U
n mix di questo genere è unico.

E allora quanto vale?

100 €?

200 €?

300 €? 

Assolutamente No!

Vogliamo davvero aiutarti a risollevarti da questo periodo difficile. Ecco quindi la nostra offerta...



Ok, ecco come acquistare la tua copia del Manuale

Clicca sul pulsante "ACQUISTA ADESSO"
Poi verrai reindirizzata al pagamento sicuro con Paypal (il metodo internet più diffuso e sicuro al mondo)

Segui la procedura per il pagamento e riceverai le istruzioni
per scaricare il manuale in formato .pdf direttamente sul tuo computer.

Se vuoi una mano nell'acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial
Attenzione: non acquistare questo Manuale se sei iscritta/o al Percorso di Seduzione


Ma non è finita qui!

La Garanzia di SeduzioneVera.com

Ci teniamo ad offrire i prodotti più chiari, semplici nell'esposizione, PRATICI e CONCRETI nel campo della seduzione per donne.

Ecco perché vogliamo offrirti la nostra garanzia: se nei prossimi 30 giorni dovessi trovare sul web qualche prodotto on-line più pratico e concreto sullo stesso argomento del nostro Manuale “SE TI HA SPEZZATO IL CUORE” ti basterà inviarci un'email all'indirizzo info@seduzionevera.com e ti rimborseremo l'intera cifra che avrai speso.

Questo è il nostro modo per ringraziare la tua presenza nella nostra comunity di seduzionevera.com. Saremo felicissimi di sapere quali sono le tue impressioni circa i nostri Manuali all'indirizzo info@seduzionevera.com. Il tuo feedback contribuirà a migliorare e sviluppare il nostro lavoro per te e per gli altri lettori del nostro sito.


Se vuoi una mano nell'acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial


ATTENZIONE! 
VUOI ACQUISTARE ANCHE GLI ALTRI MANUALI

AL
55% DI SCONTO?


CLICCA QUI SE SEI UNA DONNA



CLICCA QUI SE SEI UN UOMO

No Grazie, voglio acquistare solo questo Manuale.
Allora ecco perché ti aiuterà...
 
 1° 

Se sei ancora dentro il dolore e la sofferenza per questa rottura non è colpa tua! Nessuno ci insegna come superare una perdita, al massimo consigliano di "smettere di pensarci" ma ora sai bene quanto sia impossibile. E' il momento di fare un percorso nuovo. E questo Manuale ti aiuterà a farlo.


 2° 

Ci sono delle cose che stai facendo in questo momento che fanno peggiorare la tua situazione anche se non te ne rendi conto. Tutti cerchiamo delle anestesie quando stiamo male, ma esse non guariscono. Ti aiuteremo a smascherare le tue e a reagire al dolore in modo completamente diverso!


 3° 

Anche se fosse passato già molto tempo non ha importanza! Se provi ancora dolore, rabbia, delusione, sensi di colpa, senso di ingiustiza, significa che ci sono ancora dei nodi da sciogliere dentro di te. Non è sufficiente che il tempo passi, quello che conta è quello che fai mentre il tempo passa. Nel Manuale troverai una strada che può davvero aiutarti ad andare avanti.


PS: Ricorda, ciò che farai da questo momento in poi determinerà la qualità delle relazioni che avrai nel tuo futuro. Un cuore chiuso e ferito non può amare, nè rievere l'amore che meriterebbe. Cambiare la situazione è possibile, e questo potrebbe essere il momento del tuo primo vero passo in questa direzione. Noi speriamo di esserti utili in questo viaggio, ma la decisione, beh, dipende da te.

PPS: Siccome sappiamo bene quanto sia delicato il momento che stai vivendo, alla fine del Manuale troverai anche un regalo speciale che ti aiuterà a mettere in pratica ancora meglio tutte le informazioni che ti daremo. E' un regalo tutto per te. Tienine conto.



Se vuoi una mano nell'acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial



Hai ancora dei dubbi, o vuoi una mano nella procedura di acquisto?

 Contattaci a
info@SeduzioneVera.com

Risponderemo a qualsiasi tua domanda!