angolo

Hai letto tutti i manuali di seduzione esistenti ma ancora non hai successo con le donne? Hai ascoltato i consigli dei più grandi seduttori ma nel tuo caso sembrano non funzionare? Forse quello che è successo è che ti sei arreso troppo presto, ovvero prima di aver fatto sufficiente esperienza “sul campo”, esperienza che è fondamentale per ottenere risultati concreti e diventare un Seduttore Vero anziché rimanere solamente un teorico della seduzione.

Infatti solo con la pratica potrai renderti conto di ciò che funziona con le donne e cosa no (non avrai mica preso per oro colato tutto quello che hai letto in giro per il web, vero?), cosa funziona per te e cosa funziona in un particolare scenario.

Devi renderti conto che quello che hai imparato sui libri non può tenere conto di tutte le circostanze specifiche e soprattutto della tua emotività, cioè di come reagisci in situazioni che possono risultare stressanti o per lo meno che ti portano a uscire dalla tua zona di comfort.

Magari sei bravo a ripetere a memoria una frase di apertura davanti allo specchio ma poi con una ragazza reale tentenni o fai scena muta. Oppure conosci a menadito una routine letta su un manuale ma poi non sai gestire una variazione sul tema. O ancora, non avevi considerato che sul più bello potesse intromettersi tra te e lei la sua amica a romperti le uova nel paniere.

E in effetti l’arte dell’improvvisazione è sicuramente una di quelle cose che si apprendono solo con l’esperienza sul campo.

Con la pratica imparerai anche a gestire meglio le tue emozioni: ad esempio a sentirti più sicuro ed evitare di “sbavare” davanti a una bella ragazza; o a non rimanerci troppo male se le cose non vanno proprio come le avevi in mente. L’esperienza ti mostrerà che tentando lo stesso approccio con 100 ragazze diverse anche i risultati saranno diversi: alcune staranno al gioco e saranno felici di flirtare con te, altre ti liquideranno cortesemente, altre ancora faranno le sostenute e gireranno i tacchi con fare infastidito. Ciò può accadere per una miriade di motivi, molti dei quali al di fuori del tuo controllo, ma tutto questo fa parte del “gioco”, quindi non devi prenderla sul personale anche perché in molti casi il rifiuto non è imputabile a un tuo errore. Se invece potevi fare di meglio, la pratica ti permetterà di migliorarti imparando dai tuoi errori.

Il tuo “addestramento” ti insegnerà inoltre a interpretare più facilmente i segnali delle donne, a pre-selezionare il target migliore e a calibrarti più accuratamente sulla donna che hai di fronte.

Per eseguire il tuo “tirocinio” nel modo più proficuo ed efficace, i consigli che, in sintesi, possiamo darti sono questi:

  • non avere paura di sbagliare;
  • distaccati dal conseguimento del risultato;
  • vedila a tutti gli effetti come un corso pratico che ha il solo scopo di formarti;
  • divertiti!

Quindi, in conclusione, se finora i tuoi risultati non sono stati un granché, non disperare e non arrenderti: tieni a mente piuttosto che non si diventa un Casanova dalla mattina alla sera ma che dovrai darti da fare quotidianamente attraverso la pratica che alla fine, come giustamente si dice, rende perfetti! 😉

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4