angolo

Cosa significa quando una donna chiede: “Cosa fai nella vita?”

 

Ti è mai capitato di uscire con una ragazza e di trovarti a dover rispondere alla domanda: “Cosa fai nella vita?”. Come hai risposto? Sai cosa significa davvero quando una donna ti fa questa domanda? Forse pensi che è una domanda tattica per sapere se sei un buon partito, o sapere se sei un buono a nulla o uno che ci sa fare. Forse credi che lei voglia testare la vostra “compatibilità” valutando il tipo di lavoro che fai, il tuo modo di passare il tempo libero. E allora hai passato molto tempo a tentare di dire le parole giuste, magari elencando tutti i tuoi lati positivi e le tue imprese…

Questo modo di fare non è del tutto sbagliato, ma se vuoi conquistare una donna, devi essere al corrente del motivo più importante per cui una donna ti fa questa fatidica domanda: Quando una donna ti fa una domanda lo fa perchè vuole che poi tu le faccia la stessa domanda! Magari ti sembra assurdo, ma nel “codice segreto delle donne” funziona proprio così! E ogni donna sa bene che se un’amica ti rivolge una domanda, devi assolutamente rivolgerle la stessa domanda anche tu e darle lo stesso tempo per rispondere che hai avuto tu, se non più tempo ancora! Quindi, la prossima volta che una ragazza ti chiede “che fai nella vita?”, oppure “come è andato il weekend?”, ricordati che non vuole sapere tutte le tue imprese, né vuole testare quanto vali.

Perciò, se vuoi conquistare la donna che ami, non parlare ininterrottamente di te stesso per i successivi 15 minuti, o finirà per considerarti un noioso egocentrico! Semplicemente, dopo una BREVE risposta, ripassa la palla con un semplice: “E tu?” e da quel momento in poi ASCOLTA. Se sarai bravo in questo “femminile” botta e risposta e saprai ascoltarla davvero, dandole molto spazio e molte occasioni per parlare di se stessa, alla fine della conversazione il vostro legame sarà di certo più forte di quanto sarebbe stato se tu avessi passato tutto il vostro tempo insieme a parlare solo di te stesso. Questo perchè le donne amano raccontarsi e per loro è cosa rara incontrare un uomo che le sappia ascoltare e si interessi davvero a ciò che dicono! Quindi, non fingere, ascoltala davvero e interessati davvero a quello che lei sente di volerti raccontare: è la persona con la quale desideri stare, mostrale che è importante e dedicale l’attenzione che merita… è questa la Seduzione Vera!

 

 

Cosa significa quando una donna chiede: “Cosa fai nella vita?”
Manuali per Donne

Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”
Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”

Manuali per Uomini

Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”

Percorsi di seduzione

Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”Sedurla comportandoti da “fratello maggiore”