angolo

donna-pensierosa

Parliamo di uomini e cambiamenti.

Molte volte, nell’ambito della seduzione, si riflette su quanto sia necessario cambiare per poter piacere di più, attrarre più persone, aumentare le proprie opportunità con l’altro sesso.

Ma se questo è vero, sopratutto quando si punta a migliorare dei lati del proprio modo di comportarsi e interagire con il mondo e con gli altri, che al momento ci portano svantaggi e sofferenza, diventa problematico iniziare a pensare di dover cambiare solo per “adattarsi” ad una persona specifica.

Ma come?” dirai tu… “ma se mi piace uno che al momento non mi cerca e non vuole stare con me, perché non dovrei cambiare per sedurlo?”

Bene, rispondiamo con un dialogo immaginario tra la dott.ssa Guzzardi (che si occupa delle consulenze professionali sul nostro sito) e una ipotetica immaginaria cliente, che, come te, ha perso la testa per un uomo che non la corrisponde e ha finito per confondere l’”amore” con una vera e propria “ossessione amorosa”. 

“No dottoressa, io devo cambiare!”
“Cambiare cosa?”
“Cambiare come sono! Non vado bene!”
“Ah. Non vai bene. Ma in che termini?”
“In tutto! Sono tutta sbagliata! Devo cambiare tutto di me!”
“Tutto. Mmh. E da cosa lo hai dedotto? Perché lo dici?”
“Perché gli uomini non mi vogliono! C’è qualcosa che non va in me!”
“Quali uomini non ti vogliono? Tutti gli uomini non ti vogliono?”
“No… vabbeh, non tutti… ma LUI no! Lui non mi vuole! Io devo cambiare per avere lui! Lui è la mia metà della mela capisce?”
“Ah. Quindi lui è la tua altra metà della mela?”
“Si!”
“Ne sei sicura?”
“Assolutamente si!”
“Sicura, sicura?”
“Si dottoressa! Ne sono sicurissima! E’ lui!”
“E come lo hai scoperto?”
“Perché siamo uguali dottoressa! Siamo anime gemelle!”
“Ah, caspita! E’ fantastico! Anime gemelle! Devi sentire una grande sintonia con lui vero?”
“Oh si totale! Siamo uguali su tutto! Ci piacciono le stesse cose, guardiamo gli stessi film, la stessa musica! E’ lui! E’ la mia anima gemella!”
“Oh ma è bellissimo! E si, cavolo! Devi cambiare per forza! Quando uno trova l’altra metà della mela mica può lasciarsela sfuggire!”
“Esatto!”
“Mmh… però c’è una cosa che non mi torna..”
“Cosa?”
“Se lui è la tua anima gemella perché siete simili in tutto… come farà a riconoscerti se tu adesso cambi? Insomma… come farete a stare insieme quando lui sarà la metà di una mela e tu sarai diventata una pera?”
“…..”
“Pensaci. Ne parliamo la prossima volta”.

Vuoi scoprire se anche stai confondendo anche tu l’amore con una ossessione amorosa? Dai un’occhiata al nostro Manuale: “Le Paure delle Donne in Amore”, scarica l’estratto gratuito!

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4