angolo

amare-un-ariete

Di donne ne esistono di vario genere, e anche di uomini.

Così può capitarti di trovarti ad avere a che fare con il super macho che sa esattamente cosa fare per sedurti e far breccia nel tuo cuore, ma anche con il timidone che si imbarazza quando ti incontra e non sa che parola spiccicare per attirare la tua attenzione (magari non accorgendosi nemmeno che la tua attenzione la ha già!).

Per ogni genere di uomo ci vuole un genere di approccio differente, e la seduzione femminile è proprio l’abilità di diventare camaleontiche per dare all’uomo che ti interessa l’occasione di diventare qualcuno di più importante nella tua vita.

Ma cose si fa a cambiare modo di relazionarsi in base a chi hai davanti? E poi, è davvero giusto cambiare strategie di approccio solo perché l’uomo che hai di fronte è diverso da quelli con cui sei stata in precedenza?

E come la mettiamo con il discorso del non fare troppo le cacciatrici, del farsi desiderare e del non diventare pressanti e pesanti?

Come si fa a bilanciare queste cose?

Il punto è che c’è una gran bella differenza tra l’essere CACCIATRICE e l’essere PASSIVA.

E’ vero che l’essere eccessivamente cacciatrice ti porterà a conquistare uomini che poi avranno sempre bisogno di una piccola spintarella per andare avanti, perché abituati al fatto che sia la donna a fare i passi necessari, ma è vero anche che restare immobile con le mani in mano chiusa dentro casa in attesa che il lui di turno ti venga a citofonare  e chieda di uscire non è proprio un’idea intelligente se vuoi conquistare una persona e avere qualche chance di costruirvi un futuro insieme, o quanto meno di uscire un po’ e conoscervi.

Che fare dunque?

Quali sono le cose che è meglio non fare per conquistare un uomo e quali invece le mosse giuste?

So che ti stupirà, ma la verità è che non c’è un vero e proprio elenco di cose giuste e cose sbagliate da fare. E’ vero che in linea di massima è sempre meglio lasciare che sia lui a cercarti, ma alcune volte un messaggino o una telefonata possono servigli da sprone per dargli coraggio e spingerlo a cercarti di più di quanto non faccia adesso.

E poi anche gli uomini hanno le loro paranoie, e a volte sono le donne a riequilibrarli.

Ma quindi come si fa? Come ci si regola in campo sentimentale per fare dei passi avanti senza forzare né evitare?

Ecco, più che di azioni specifiche da evitare, quello a cui dovrai fare attenzione è la MOTIVAZIONE che ti spinge a fare determinate azioni. Che cosa significa? Significa che un messaggino su whatsapp per il capodanno può essere inviato spinta dall’ansia di perderlo, dalla paura che sia trascorso troppo tempo senza sentirvi, dal bisogno di controllare quanto ci mette a risponderti e se ti risponde, oppure può essere inviato solo perché hai passato davvero un bel capodanno e ti va di fargli gli auguri, senza particolari ansie di sottofondo o sentimenti negativi. Punto.

Bene, proprio perché non esiste una BIBBIA che ti dica cosa fare con il tipo di uomo con il quale hai a che fare adesso, dovrai affidarti più all’intuito che alle tue abitudini. Questo significa che se sei una persona ABITUATA ad agire solo mossa da paura, ansia del controllo o dell’abbandono e via dicendo, è arrivato proprio il momento di cambiare rotta, perché non sono gli errori che hai fatto in passato ad averti fatto soffrire nelle tue relazioni, ma il tuo essere vittima delle tue ansie, e delle paure che di solito le donne hanno in amore!

Quali sono nello specifico queste paure e come puoi finalmente liberartene? Dai un’occhiata al nostro ManualeLe Paure delle Donne in Amore e scoprirai un modo completamente diverso di relazionarti agli uomini e di far uscire il meglio di te!

Anche questa è SeduzioneVera!

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4