angolo

 

fidanzati-infelici

Quante volte succede di incontrare un tipo carino, affascinante, che ti sa prendere e con il quale, dopo pochi appuntamenti, inizi a fantasticare sulla vostra vita futura insieme?

Vedi già la convivenza con lui, immagini come si comporterà con i figli, o almeno, se proprio non vogliamo andare troppo oltre, eccolo che appare nei tuoi programmi per la prossima estate.

Poi però le cose non vanno come le avevi immaginate, lui inizia a farsi scostante e distaccato e tu, in preda alla disperazione per una nuova delusione ti ritrovi con le amiche di sempre a dire per l’ennesima volta: “gli uomini sono tutti uguali. Li odio!”

Ma se è vero che anche questo tizio si è mostrato inaffidabile nei tuoi confronti, come tanti altri prima di lui, sei proprio certa di non essere stata tu ad ignorare dei segnali importanti che ti avrebbero fatto capire in tempo la dura verità del fatto che non gli piacevi abbastanza?

Non possiamo dare la colpa a qualcuno per non essersi innamorato di noi, e men che meno possiamo darla a noi stessi! L’amore non è questione di meriti, l’amore è un miracolo. Ma se invece di attenderlo continuiamo a voler forzare le situazioni, cercandolo nei posti sbagliati, ecco che collezioneremo una delusione dopo l’altra.

Ma c’è qualcosa di più intelligente e saggio da fare, ovvero cercare di fare attenzione, a partire da adesso, ai segni che sottilmente ti dicono che non gli piaci abbastanza… e vivere (o chiudere) la storia di conseguenza…

Eccone 5:

  1. Non ti dedica attenzioni, non ti ascolta e gli unici momenti in cui è concentrato davvero su di te sono quelli in cui c’è di mezzo il sesso

    Un uomo innamorato vuole sapere tutto della donna con cui sta. Ogni minimo particolare della sua vita, per lo meno all’inizio della frequentazione. Se lui ti sembra sempre distratto, se quando gli parli di qualcosa di importante che ti riguarda, invece di prestarti attenzione sta là con fare disinteressato a guardare le notifiche di facebook sul cellulare e se gli unici momenti in cui ti sembra davvero presente sono quelli che hanno lo scopo di organizzare il come, quando e perché fare sesso insieme, allora fai attenzione, le probabilità che tu non gli piaccia abbastanza (al di là del sesso) sono veramente alte.

  2. Passano giornate intere senza ricevere un solo messaggio da parte sua

    Quante volte si fa sentire in una settimana? Una? Due? Anche tre non è molto lo sai vero? Ok magari la storia è ancora agli inizi ed è normale che ognuno di voi due sia preso dai suoi impegni e dalle sue cose, ma se quando gli scrivi ti risponde SEMPRE dopo due ore e di sua iniziativa non si fa sentire proprio mai, allora è il caso che inizi a fare i conti con la verità: non gli piaci abbastanza.

  3. Continua a fare battute sessuali sulle tue amiche o sulle altre

    Quando uscite non solo guarda (gli occhi li hanno tutti) ma commenta le altre donne che incontrate. Fa apprezzamenti e flirta quando può anche con le cameriere o le tizie alla posta. I suoi sguardi sulle altre ti mettono a disagio e a volte è il caso di dire che non si limiti solo a guardare, ma trascorre proprio del tempo a farcisi su un pensierino di troppo. O magari parla troppo spesso della tua amica Maria, e di quanto lei sia bella e di quanto stile abbia. Ok, Maria è una bella ragazza… ma, insomma, datti una regolata bello mio!

  4. Ti dice spesso: “io comunque non voglio una cosa seria”

    Se te lo ripete spesso e specialmente dopo che hai avuto qualche espressione di particolare coinvolgimento nei suoi confronti, allora è molto, molto probabile che lo faccia per dirti gentilmente che lui non ricambia lo stesso interesse per te. Si, lo so che la tua amica Franca aveva iniziato così con Marco e poi Marco ha cambiato registro e si è follemente innamorato di lei. Ma non illuderti. Le cose potrebbero cambiare, certo, tutto può cambiare, ma perché cambino non dovrai illuderti che le cose siano diverse da quelle che sono davvero al momento. E al momento, mi dispiace dirtelo, la verità è che non gli piaci abbastanza

  5. Continua a frequentare anche altre persone

    E’ vero che all’inizio di una relazione non si ha ancora la certezza di volersi concentrare in maniera esclusiva sul nuovo rapporto, specialmente se si viene da molti anni di “singletudine” e si è abituati a vivere come si pare senza conseguenze su nessuno. Ma se è già qualche mese che vi vedete e lui continua a dirti che vede anche altre, allora è il caso di iniziare a pensare che la sua non sia paura di impegnarsi o indecisione, ma che sia invece una decisione vera e propria, diversa da quella che prenderesti tu: non vuole una storia con te. Si sta intrattenendo con te. Non gli piaci abbastanza.

Quali sono le soluzioni a tutto questo?

Abbiamo un Manuale che ti suggerirà 9 strategie per provare a cambiare le carte in tavola! Clicca qui per saperne di più e scaricare l’Estratto Gratuito.

E se non dovesse bastare puoi richiedere una Consulenza Personalizzata cliccando qui.

Anche questa è SeduzioneVera 😉

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4