angolo

L’amore è una cosa strana, a volte nasce dall’attrazione fisica, ma non sempre essa è sufficiente a fare aprire il cuore di una donna.

Potrebbe, anzi, capitarti, di sentirti attratta da diversi uomini, ma di non riuscire a provar quel delicato sentimento che magari in passato hai provato per qualcuno, ma troppo, troppo tempo fa…

Come mai succede? Perché non riesci ad innamorarti?

Prima di tutto partiamo da un concetto: sapevi che al di là dell’essere una donna o un uomo ognuno di noi ha un lato femminile ed uno maschile?

Quello femminile rappresenta la tendenza umana alla dedizione verso l’altro, la cura, l’interdipendenza, mentre quello maschile viene ben espresso dall’indipendenza, la lucidità, la fermezza e la freddezza.

Ognuno di noi, al suo interno, ha entrambi i lati e, a seconda del periodo della vita, dell’educazione e delle esperienze vissute, può fare venire fuori un lato invece che l’altro, al di là dell’essere uomo o donna.

Bene, alla luce di questo, anche se non te lo aspetti, la tua difficoltà nel trovare l’uomo giusto potrebbe risiedere nel fatto che nel tempo, per una serie di ragioni, ti sei sbilanciata troppo verso il tuo lato femminile, assecondando quindi la tendenza al sacrificio, alla passività e all’attesa, oppure, al contrario, verso il tuo lato maschile, diventando eccessivamente indipendente, dura ed autosufficiente. In entrambi i casi, l’effetto diventa quello di non riuscire a selezionare la persona giusta con la quale stare e di assumere un ruolo che impedisce totalmente all’amore di sbocciare. 

 

Vediamo quali sono questi 3 ruoli dannosi per l’amore:

La Crocerossina: il piacere femminile del “prendersi cura degli altri” in te è sviluppato all’eccesso. Nel tempo ti sei talmente tanto sbilanciata sul versante solo femminile della tua personalità che sacrificio e dedizione sono diventate le tue parole d’ordine. Non sei in grado di dire di “no” e ti senti soddisfatta di te stessa solo quando puoi aiutare qualcuno che ami. Ecco quindi, che vieni attratta da uomini dipendenti e deboli, bisognosi di aiuto e soccorso. Ti senti gratificata, ma non davvero innamorata, perché non vedi mai il lato maschile del tuo “lui” venire davvero fuori… Ti ritrovi in questa descrizione? Bene, allora forse tendi a fare la crocerossina. Clicca qui se vuoi sapere come cambiare registro, uomini e vita 😉

La Principessa nella Torre: sei femminile, ma forse, lo sei “troppo”. Tendi a comportarti con gli uomini come se fossi una povera principessa in difficoltà che va salvata e aiutata. Ti piace parlare di sentimenti e di amore, sempre, continuamente e sei attratta da uomini che sanno ascoltarti e capirti… fino a che ti rendi conto che, forse, anche loro eccedono nel lato femminile e invece di venire a salvarti, piangono con te. E come ci si innamora di un uomo che invece di scalare la torre per salvarti ti lascia lì da sola? Bene, forse è il caso di cambiare dinamica, e puoi farlo cliccando qui. 😉

La Donna in Carriera: se sei abituata ad essere forte e indipendente nella tua vita, magari per via del tuo lavoro, se sei abituata ad essere risoluta e a prendere decisioni da sola, allora è probabile che avrai difficoltà ad incontrare uomini di cui innamorarti. Prima di tutto perché ti sembreranno sempre più deboli di te e in secondo luogo perché, se non lo fossero, sarebbero davvero troppo spietati e freddi per darti vero spazio nelle loro vite. Diciamo che hai sviluppato troppo il tuo lato maschile e controlli gli uomini invece di amarli. Ecco perché stiamo preparando anche un terzo Audio che presto troverai sul nostro sito.

Ti ritrovi in una di queste 3 descrizioni e vorresti ricevere una consulenza personalizzata? Allora clicca qui e prenota subito una consulenza dal vivo oppure on line.

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4