angolo

Sei riuscito a ottenere un appuntamento con la ragazza che ti piace? Ottima premessa! Ora però devi impegnarti affinché il vostro incontro vada alla grande. Questi sono i nostri consigli per te:

  1. Scegli il posto giusto dove portarla in base alla situazione specifica e a ciò che sai che le piace. Il classico è la cena al ristorante ma se invece preferisci non esporti troppo, prediligi un’uscita più informale come un aperitivo o un caffè. Evita invece luoghi dove è difficile conversare come ad esempio il cinema.
  2. Non strafare e non spendere troppo: tieniti il ristorante chic e romantico per gli appuntamenti successivi.
  3. Programma e organizza tutto il possibile in modo da non lasciar spazio agli imprevisti: prenota, studia il tragitto per arrivare sul posto, dove parcheggiare, ecc.
  4. Cura il tuo aspetto e la tua igiene personale e vestiti in modo consono alla serata.
  5. Sii puntuale: è un segno di rispetto e buona educazione. Non deve essere lei ad aspettare te ma viceversa. Le donne guardano anche queste cose.
  6. Preparati qualche argomento di conversazione, ma niente di troppo serio, banale o noioso; meglio qualche aneddoto divertente, qualcosa che stuzzichi il suo interesse o che “scaldi” l’atmosfera.
  7. Prendi tu in mano le “redini”: conduci tu la conversazione, sii propositivo, dalle consigli su cosa ordinare e cosa bere, ecc. Facendo ciò mostrerai confidenza e sicurezza. Meglio quindi se scegli un posto in cui sei già stato, onde evitare brutte sorprese. Se sei esperto di vini porterai a casa anche qualche punto in più 😉
  8. Metti in pratica le tecniche che conosci per creare attrazione (es. flirtare, contatto fisico, ecc.).
  9. Dalle sempre la tua completa attenzione, quindi niente distrazioni (telefonino, altre ragazze, ecc.)!
  10. Divertiti! Lascia a casa le tue ansie, paure e preoccupazioni. Lo scopo dell’appuntamento è in primis quello di conoscere meglio la tua lei e passare una serata piacevole in sua compagnia.
  11. Non pianificare di portarla a letto la prima sera, anche perché ciò creerà ansia e tensione in entrambi.
  12. Comportati sempre da gentleman e paga tu il conto.
  13. Programma anche il “dopo cena” in base alle tue intenzioni (provarci, divertirvi, suscitare in lei emozioni, ecc.).
  14. Se tutto va alla grande, i suoi segnali sono chiaramente positivi e sei convinto di quello che stai facendo, baciala perché probabilmente se lo aspetta.
  15. Se non sei convinto che sia il caso di baciarla (il che vuol dire che i suoi segnali di disponibilità non sono stati così espliciti) non lo fare, in quanto nessuno ti corre dietro e forse lei ha bisogno di più tempo: se è stata bene con te e sei riuscito a farla divertire non avrà comunque nulla in contrario a rivederti! 😉
Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4