angolo

E’ da un po’ che vi frequentate, vi vedete spesso, siete intimi, in pratica sembrate a tutti gli effetti una coppia ma non sei certa/o che lui/lei veda la vostra relazione allo stesso modo, ovvero che senta il vostro rapporto come “esclusivo”. Un modo per toglierti ogni dubbio sarebbe chiederglielo esplicitamente ma è chiaro che spesso ciò possa provocare imbarazzo (in ambo le parti) o paura di forzare le cose nel caso l’altro ancora non si sentisse pronto a impegnarsi in una storia stabile e duratura. E allora, se pensi sia meglio evitare il confronto diretto, puoi capire come il tuo partner veda e viva la vostra relazione, basandoti su una serie di segnali più o meno espliciti.

Ecco dunque per te la lista dei 12 segnali più comuni che caratterizzano una relazione esclusiva:

  1. Vi frequentate con regolarità e frequenza, in particolar modo nei weekend. Al contrario, se ti chiama per uscire di tanto in tanto e all’ultimo minuto, è perché probabilmente non ha trovato di meglio da fare per quella sera.
  2. Vi vedete non solo per fare sesso ma per una serie di attività tipiche delle coppie (es. uscire insieme, cenare fuori, andare al cinema, guardare un film a casa di uno dei due, ecc.).
  3. Ti ha presentato ai suoi amici/amiche.
  4. Ti presenta agli altri come la sua ragazza (o il suo ragazzo) e non come semplice amica/amico (questo è un segno molto forte!).
  5. Ti ha presentato ai suoi genitori (se ancora non l’ha fatto non disperare: c’è comunque tempo!)
  6. Festeggiate feste e ricorrenze insieme. In particolare il suo compleanno e S. Valentino sono giorni che vorrà trascorrere con una persona speciale e quindi avrai modo di verificare se la prescelta (o il prescelto) sei tu o no.
  7. Pianificate eventi futuri insieme. Se vede il suo futuro insieme a te (anche semplicemente le prossime vacanze) vuol dire che nella sua mente siete una coppia.
  8. Il suo stato su Facebook indica che non è più single. Certo, dipende poi da quanto usa Facebook, se lo aggiorna regolarmente o meno, e dall’importanza che gli dà.
  9. Pubblica su Facebook o altri social media le vostre foto insieme.
  10. Si mostra affettuoso/a con te anche davanti agli altri (non solo con gli sconosciuti ma anche all’interno del vostro circolo sociale).
  11. Vi scambiate tra voi parole e gesti dolci e affettuosi. In caso pensassi che gli interessi solo sessualmente, questa è una valida controprova.
  12. Non ci sono elementi in tua conoscenza che ti facciano pensare che stia frequentando altre/altri.

Quanti di questi indicatori riscontri nella tua relazione? Troppo pochi? Alcuni di questi potrebbero richiedere più tempo per manifestarsi, quindi per il momento niente panico! Se però il numero rimane basso anche in seguito, beh …, forse non avete in mente la stessa idea di relazione di coppia.

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4