angolo

IL VERO MOTIVO PER CUI INCONTRI
SEMPRE UOMINI SBAGLIATI
E COME INCONTRARE QUELLO GIUSTO







SCARICA L’ESTRATTO

GRATUITO

“10 Tipi di Uomini da Evitare” 

New Graphic

We respect your email privacy

 


Qualche tempo fa, aprendo la posta elettronica, trovai una email davvero molto dura:
una donna arrabbiata, addolorata ed amareggiata manifestava tutto il suo fastidio per il fatto che sul nostro sito dessimo consigli alle donne per conquistare gli uomini.

Secondo lei non esisteva nessuna tecnica o strategia che potesse davvero aiutare a condurre l’uomo amato a sé.
Diceva di aver provato tutto, di aver seguito i nostri consigli ecc, ma di essere rimasta sola, con l’amaro in bocca e le ferite da leccare.

Dopo una serie di insulti e di parolacce si manifestò finalmente il vero problema di questa donna.
Non si trattava di strategie sbagliate o di tecniche inefficaci, ma di un problema molto più grave, un difetto di base che avrebbe reso vano quasi al 100% qualsiasi tentativo di conquista: lui era sposato.

Aveva tentanto per anni di cambiare la situazione e nel tempo era riuscita solo a logorarsi.
Si era convinta di non essere abbastanza desiderabile, abbastanza attraente, abbastanza paziente, abbastanza amabile.
Si guardava intorno, vedeva le sue amiche felici con i loro uomini e si chiedeva perché lei non potesse beneficiare della stessa felicità, o quanto meno, della stessa serenità.

Negli anni la sua autostima si era disintegrata.
Era convinta di aver sbagliato tutto, aveva perso anni preziosi, ma, peggio di ogni altra cosa, si era convinta di avere un problema…

Quante volte è capitato anche a te di domandarti:
“Ma non sarò mica io il problema?”


Quante volte guardando tutte quelle donne poco attraenti e poco interessanti, che riescono ad attirare gli uomini che vogliono e a tenerseli stretti, ti sei chiesta perché per te le cose sembrano essere sempre così difficili?
Perché per te il copione del “lui arriva, ti corteggia, tu ti innamori e poi tutto diventa un caos magmatico dove non si capisce più niente” è diventato così familiare?
Davvero c’è qualcosa che non va in te?

Ti manca una qualche strategia di approccio? Sei poco interessante? Non gli piaci abbastanza?
O forse c’è dell’altro che devi sapere e che ancora ti sfugge nelle tue relazioni con gli uomini?


La prima cosa che devi sapere è che il pensiero:
“C’è qualcosa di sbagliato in me?”
è il SINTOMO di una relazione dannosa e non la sua CAUSA!

Che cosa significa questo?

Significa la prossima volta in cui inizierai a sentirti insicura, fragile e con l’autostima in picchiata verso il basso, mentre ti domanderai perché lui sia sparito di nuovo nel nulla nonostante il meraviglioso weekend insieme, invece di andare alla ricerca dei tuoi possibili errori, della frase fuori posto che ti è scappata, del messaggio a cui hai risposto troppo presto, prova a fare una valutazione diversa: e se non fossi tu quella ad essere sbagliata?

Hai presente le donne che vivono relazioni fisicamente violente? Prendono botte e insulti e, giorno dopo giorno, si convincono di essere loro stesse a causare certe reazioni: “Sono stata io a farlo arrabbiare” è la frase con la quale più spesso proteggono i loro uomini.

Ma perché credi la dicano? Sono forse stupide? Ingenue? Manipolate?

La verità è che nelle dinamiche di coppia (qualsiasi dinamica) non è semplice distinguere dove sia la responsabilità di uno o dell’altro, specialmente se ti hanno abituata a colpevolizzarti in maniera eccessiva o a credere di poter controllare sempre quello che ti accade.

Così, per eccesso di debolezza o, all’opposto, per una specie di “delirio di onnipotenza” potresti credere di essere tu la causa delle ambiguità degli uomini con i quali stai e, invece di prendere una posizione autoprotettiva, finisci per accettare situazioni inaccettabili, patologicamente convinta di poter cambiare qualcosa che, in realtà, non hai nessun potere di cambiare!

Quello che vogliamo fare in questo Manuale è aiutarti a capire con che genere di uomo hai a che fare, per distinguere se sia lui a far parte delle categorie da evitare in partenza (e quindi se non c’è proprio più nulla da fare) o se c’è ancora la possibilità di modificare i tuoi comportamenti per ottenere qualcosa di diverso.

Come farai a capirlo?

Beh, noi ti daremo 10 categorie di “uomini da evitare” con uno specifico identikit per verificare se il tuo lui di turno rientri o meno in una di esse, ma faremo una cosa ancora più importante: ti renderemo in grado di capire da sola, e quasi immediatamente, con che tipo di uomo hai davvero a che fare, anche se fino ad ora ti sei sentita molto confusa.

Come?

Devi sapere che in quanto donna sei fornita di un sistema di difesa elaboratissimo che ha lo scopo di preservarti dagli uomini pericolosi, emotivamente dannosi o comunque non adatti a te.

Ma questo sistema di difesa non è indistruttibile, le esperienze sbagliate che hai vissuto possono averlo danneggiato, rovinato, disinnescato. Ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere il Manuale che può aiutarti a dare una svolta in questo senso…

Ecco il video che ne parla:

“10 TIPI DI UOMINI DA EVITARE”



Grazie al Manuale “10 TIPI DI UOMINI DA EVITARE” scoprirai come riconoscere l’uomo sbagliato senza perdere il tempo, le energie, l’amore e l’autostima che molte donne sacrificano in nome di cause perse in partenza (e che forse tu stessa hai sacrificato fino ad ora).

Tornerai in contatto con il tuo sistema interno di difesa, sentirai i segnali di allarme che il tuo intuito ti invia quando hai davanti un uomo potenzialmente dannoso per te. Insomma, ti accorgerai di chi hai davanti senza più vivere negli autoinganni che tu stessa ti sei costruita e che, invece di liberarti, ti costringono ad accettare situazioni dannose per te stessa, la tua autostima e la tua salute.
Perché ricorda…

…che un uomo sia str**zo non è colpa tua.
Che un uomo str**zo faccia parte della tua vita,
beh, quello si che dipende da te!


Vuoi scoprire meglio di cosa si parla?

Scarica adesso l’Estratto Gratuito del Manuale
compilando il form che trovi qui di seguito…






SCARICA L’ESTRATTO

GRATUITO

“10 Tipi di Uomini da Evitare” 

New Graphic


Ma ecco più nel dettaglio cosa scoprirai nel Manuale
“10 tipi di uomini da evitare”:

I segnali di allarme che ti invia il tuo fisico quando hai davanti un uomo potenzialmente dannoso e come distinguere le “farfalle nello stomaco” dai “pipistrelli nello stomaco”;

Come comunica con te l’intuito per avvisarti di stare alla larga da qualcuno e perchè capirlo ti salverà la vita (magari anche fisicamente);

I motivi per cui il tuo sistema di protezione non funziona come dovrebbe, ovvero cosa è successo nella tua vita che ti ha condotta fuori strada;

Cosa succede quando decidi di ignorare i segnali di allarme;

L’irresistibile playboy: perché ti attrae, come ti frega e come rigirare la frittata;

Il meraviglioso inafferrabile: l’uomo che più di tutti manda le donne in terapia;

Il traditore: i segnali che ti dicono se hai due belle corna sulla testa (se non più di due!);

Il delirante: l’uomo che ti ama fin dal primo momento e che ti lascia alla prima difficoltà;

L’infestato da fantasmi: quello che ancora pensa al’ex (e come capire se è davvero irrecuperabile);

Il maniaco del controllo: quando la passione si trasforma in ossessione e cosa fare quando è troppo geloso;

Il violento: colui che per amarti ha bisogno di farti del male (e non solo fisicamente);

Il paranoico-vittimista: l’uomo che lotta contro tutti (anche contro di te) e finisce sempre per perdere;

Il bello e tenebroso: colui a cui vorresti salvare la vita e che lentamente distruggerà la tua;

L’appiccicoso: l’uomo che ti farà scoprire cos’è lo stalking;

Cosa fare da oggi in poi per non commettere gli stessi errori;

E molto altro ancora…


Ok, ma noi chi siamo?

Tu forse adesso ti dirai: “ok, interessante, ma come faccio a sapere che posso fidarmi di voi e di quello che mi direte nel Manuale?”. Dubbio più che lecito, hai ragione. Forse non ci conosci e sei arrivata da poco sul nostro sito e non ci segui dall’inizio di questa nostra avventura.

Siamo Pierpaolo Colafato, Coach professionista in Programmazione Neuro Linguistica e Roberta Guzzardi, Psicologa ePsicoterapeuta specializzata in psicoterapie ad approccio strategico e Coach in Programmazione Neuro Linguistica.

Più di 5 anni fa abbiamo creato il sito SeduzioneVera.com per offrire un sostegno a chi, come te, vuole migliorare le proprie relazioni sentimentali e da allora ci siamo specializzati nell’applicazione delle nostre discipline ai rapporti sentimentali.

Siamo consapevoli di quanto i problemi in questo campo possano essere fonte di stress, tensione, ansia e quanto possano anche diventare un ostacolo nel vivere la propria vita in serenità e pienezza.
Spesso si tratta di questioni che vengono sottovalutate, si crede sia sufficiente parlarne con le amiche, ma non sempre questa soluzione basta a far calmare mente e cuore.
Solo che andare da uno psicologo, da un terapeuta o dal un coach potrebbe apparirti esagerato: “Ma dai, ce la faccio da sola”, potresti pensare e probabilmente non hai tutti i torti a pensarla così.
Proprio per questo motivo abbiamo scritto una serie di Manuali che possano darti una mano a fare chiarezza nella tua situazione “provando a farcela da sola”, ma potendo usufruire di un supporto professionale di facile accesso da cui partire e al quale fare riferimento.
Ecco qualche testimonianza di chi ha letto i nostri Manuale in passato o ha chiesto le nostre consulenze. Ti aiuteranno a scoprire chi siamo, cosa facciamo e, soprattutto, lo spirito con il quale lavoriamo…

STO VIVENDO IL PERIODO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA…
Ciao ragazzi!
Mi fa tantissimo piacere poter dare la mia testimonianza e potervi così finalmente ringraziare per quello che avete fatto, seppur inconsapevolmente, per me.
Tre anni fa è iniziato il mio incubo: una storia con un ragazzo già impegnato, che non si dava neppure la briga di raccontarmi delle bugie per dirmi che l’avrebbe lasciata… Ero talmente persa che fingevo di farmi andar bene le cose come stavano, sperando in un futuro migliore. E invece soffrivo tantissimo.
Lascio perdere i dettagli della storia, perché in realtà basterebbe leggere uno dei vostri manuali per identificare i personaggi: l’uomo “stronzo” e la donna oggetto.
Ero talmente disperata che in ufficio, invece di lavorare, cercavo “soluzioni” in internet, come se esistesse la formula magica per rendermi felice… ovviamente senza risultato. Finché non ho trovato il vostro sito! Ho iniziato a leggere tutti i vostri articoli, li ho stampati e rilegati in un libro enorme, che stava sul mio comodino ed era diventato la mia Bibbia, addirittura diviso per “aree tematiche”, pieno di sottolineature e commenti. Un giorno ho anche preso un appuntamento telefonico con la vostra Roberta, una psicologa bravissima, che in mezz’ora di conversazione mi ha fatto finalmente capire (gratis!) quanto fossi caduta in basso…

… Non voglio dire che sia stato facile, ma gli articoli sul sito e la chiacchierata mi hanno aiutato ad aprire gli occhi e capire la situazione che stavo vivendo. Finalmente ho capito cosa realmente pensava lui di me ma soprattutto che non ne sarei mai uscita.
Inizialmente ho provato le vostre tecniche di seduzione: funzionavano alla grande!
Ma, come predetto da voi, man mano che le mettevo in pratica e ottenevo risultati, lui diventava sempre meno importante per me. All’inizio non ci volevo credere, e non volevo nemmeno che accadesse, dal momento che lui per me era la cosa più importante.
Finché non ho incontrato l’uomo della mia vita!
Per farla breve, l’anno scorso mi sono sposata ed esattamente il giorno dopo lo stronzo mi ha supplicata (nel vero senso della parola, come non aveva mai fatto) di vederlo. Lo so che sembra fantascienza, ma è proprio così! In quell’occasione mi ha chiesto di stare con lui, mi ha giurato che avrebbe lasciato la ragazza, ha dichiarato tutti i suoi più profondi sentimenti… Ha usato parole che per anni avrei voluto sentirmi dire, ma quel giorno… Non poteva fregarmene di meno!
Il giorno dopo ancora sono partita per il viaggio di nozze e ora… Indovinate un po’?! Sono al settimo mese di gravidanza 🙂 innamorata persa di mio marito, che mi tratta come il gioiello che so di essere!
Sto vivendo il periodo più felice della mia vita e con i vostri consigli so come farlo durare!
Un bacio e continuate così! Mi avete praticamente salvato la vita.
Ancora grazie

E’ PASSATO UN ANNO E SIAMO ANCORA INSIEME
Volevo ringraziare lo staff di seduzione vera per avermi aiutata in uno dei momenti più delicati e particolari di una relazione ossia quando LUI, dopo le mille attenzioni iniziali, comincia palesemente a fare retromarcia: chiama meno, invia meno messaggi, ci dedica meno attenzioni e appare più freddo e distaccato. Davvero brutta situazione!!! I dubbi che palesemente  mostrava di avere hanno rischiato di diventare anche i miei. La mia mente ha cominciato ad affollarsi di domane: ha perso interesse? non gli piaccio più come prima? voleva solo portarmi a letto? oddio ed ora come faccio a ristabilire l’armonia dei primi temi??? help help!! L’ansia cresciuta notevolmente rischiava di compromettere la mia situazione.
Il manuale mi ha aiutata prima di tutto a calmarmi, ad abbassare il mio livello di ansia e poi ad intraprendere quei comportamenti che, piano piano, mi sono serviti a far tornare il mio Lui quello che era nel primo mese! E’ passato un anno e siamo ancora insieme. Il nostro rapporto è cresciuto anche se le sfide ci sono ancora, solo diverse da quelle iniziali!! In bocca al lupo a tutte le lettrici!

HO LETTO IL MANUALE PER QUANDO LUI NON CHIAMA

Trovo che il manuale (cosa fare quando non chiama ) sia fantastico e geniale!
mi ha aiutato tantissimo a capire tante cose e devo proprio essere messa male visto che ho 40 anni e non 22!! :-))))

MANUALI PIACEVOLISSIMI ED ACUTI
Ho acquistato il vostro manuale ” Perché sei ancora single ” ad altri sul vostro sito 🙂 !
Vi faccio i complimenti perché personalmente lo trovo davvero ben scritto, spiegando dinamiche psicologiche e non essendo mai noioso o banale! Pur spiegando dinamiche relazionali anche complesse 🙂 !!!
Ho trovato piacevolissimo e acuto l’ultimo ebook acquistato, come del resto gli altri 🙂 !!!!

HO SEGUITO IL PERCORSO DI SEDUZIONE E I COACHING
Cara Roberta,
I tuoi insegnamenti attraverso il percorso di seduzione e coaching individuale sono stati per me quello che avrei voluto ricevere da mia madre tanti anni fa. Invece, lei mi ha insegnato come essere una brava persona, una massaia impeccabile, come educare i miei figli.
Da te e dal Percorso ho FINALMENTE capito come “tramare e non lamentarmi”, come comunicare con il mio uomo, come creare mille occasioni per lui per essere il mio eroe. Io rimango una ingambissima donna in carriera,  ma non più in competizione con lui.
Grazie di cuore,
tua Nadia

Molte delle informazioni che troverai in questo manuale non puoi trovarle da nessun’altra parte.

“10 TIPI DI UOMINI DA EVITARE” è stato scritto mettendo insieme le più evolute teciniche, i principi e le strategie della psicologia strategica, della programmazione neuro linguistica e dei segreti della comunicazione non verbale, il tutto adattato alla tua situazione tenendo conto delle caratteristiche psicologiche di una donna e, soprattutto, tenendo conto delle caratteristiche psicologiche di chi vuoi conquistare, cioè un uomo!

Un mix di questo genere è unico.


Che valore ha tutto questo?

100 €?

200 €?

300 €?

Assolutamente No!

 

Vogliamo davvero darti la possibilità di cambiare il tuo destino sentimentale, una volta per tutte, perciò potrai avere il Manuale…

 

“10 TIPI DI UOMINI DA EVITARE”
a soli… 30€!

1) Clicca sul pulsante ACQUISTA ADESSO;

2) Inserisci i dati personali che ti verranno richiesti;

3) Scegli un nome utente e una password a tuo piacere quando ti verranno richiesti;

4) Verrai reindirizzata al pagamento sicuro con Paypal, il metodo internet più diffuso e sicuro al mondo
su cui potrai pagare con Carta di Credito o qualsiasi Carta Prepagata (come la Postepay);

5) Segui tutti i passi per completare il pagamento e riceverai via email le istruzioni
per scaricare il Manuale in formato .pdf direttamente sul tuo computer;

Se vuoi una mano nell’acquisto clicca qui  per guardare il VideoTutorial
ATTENZIONE: NON ACQUISTARE QUESTO MANUALE SE SEI GIA’ ISCRITTA AL NOSTRO PERCORSO DI SEDUZIONE

Se non hai Carta di Credito o Carta Prepagata (ad esempio Postepay)
e non puoi pagare tramite Paypal contattaci via email all’indirizzo info@seduzionevera.com
per avere maggiori informazioni sulle alternative di pagamento


La Garanzia di SeduzioneVera.com

Ci teniamo ad offrire i prodotti più chiari, semplici nell’esposizione, PRATICI e CONCRETI nel campo della seduzione per donne.

Ecco perché vogliamo offrirti la nostra garanzia: se nei prossimi 30 giorni dovessi trovare sul web qualche prodotto on-line più pratico e concreto sullo stesso argomento del nostro Manuale “10 uomini da evitare” ti basterà inviarci un’email all’indirizzoinfo@seduzionevera.com e ti rimborseremo l’intera cifra che avrai speso.

Questo è il nostro modo per ringraziare la tua presenza nella nostra comunity di seduzionevera.com. Saremo felicissimi di sapere quali sono le tue impressioni circa i nostri prodotti all’indirizzo info@seduzionevera.com. Il tuo feedback contribuirà a migliorare e sviluppare il nostro lavoro per te e per le altre lettrici del nostro sito.

Se vuoi una mano nell’acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial


ATTENZIONE!
VUOI ACQUISTARE ANCHE GLI ALTRI MANUALI
AL 55% DI SCONTO?

Si, grazie, mi interessa!
ALLORA CLICCA QUI

No grazie, sono interessata solo questo Manuale.
Allora ecco i 3 motivi per cui ti aiuterà:

 1°  Ognuno ha i suoi difetti, certo, ma alcuni uomini sono davvero un pericolo per la fiducia in te stessa e la tua autostima. Saperli riconoscere sarà il primo passo verso l’uomo che davvero meriti.
 2°  Il tuo intuito può salvarti prima che lo faccia una brutta esperienza. Non riconoscerne la voce potrebbe farti rimanere nella stessa storia inconcludente per anni. Non farlo!
 3°  Forse è il motivo più banale, ma più prezioso di tutti: se stai con l’uomo sbagliato non hai lo spazio per quello giusto. Pensaci.

Non vogliamo prometterti che dopo aver letto “10 TIPI UOMINI DA EVITARE” non avrai mai più a che fare con uomini sbagliati, nè che da oggi in poi le cose saranno solo in discesa. Ti capiterà ancora di sperare che l’uomo con il quale hai a che fare cambi atteggiamento e diventi perfetto in futuro, ti capiterà ancora di impelagarti in storie sbagliate, ti capiterà ancora di perdere la testa per uno str**zo…


…ma questa volta ti capiterà in modo diverso!

Non sarai più sballotata in maniera confusa fra le tue mille emozioni, non passerai più il tempo a chiederti se il problema sei tu o è lui, non perderai il sonno chiedendoti cosa fare per ribaltare il vostro destino.

Questa volta saprai cosa sta accadendo.

Il tuo intuito sarà più attento, più raffinato, più chiaro con te. E tu saprai ascoltarlo.

Una specie di voce interiore ti guiderà nello tsunami emotivo in cui ti avventurerai per tirartene fuori.

Certo, non possiamo dirti che non farai più errori, perché senza errori smetteresti di crescere… ma ne farai di nuovi!

La sensazione di vivere sempre le stesse maledette storie dannose finirà e inizierà un nuovo periodo della tua vita dove avrai più attenzione, più rispetto e soprattutto più amore per te stessa.

Perché non c’è nulla di sbagliato nell’avere i crampi allo stomaco
perché si è ingurgitato del veleno.
L’unico vero errore è continuare a prenderne una dose ogni giorno nella speranza che si trasformi in miele…

 


Hai ancora dei dubbi, o vuoi una mano nella procedura di acquisto?

 

Contattaci a
info@SeduzioneVera.com
Risponderemo a qualsiasi tua domanda!

Ma ecco più nel dettaglio cosa scoprirai nel Manuale
“10 tipi di uomini da evitare”:
I segnali di allarme che ti invia il tuo fisico quando hai davanti un uomo potenzialmente dannoso e come distinguere le “farfalle nello stomaco” dai “pipistrelli nello stomaco”;
Come comunica con te l’intuito per avvisarti di stare alla larga da qualcuno e perchè capirlo ti salverà la vita (magari anche fisicamente);I motivi per cui il tuo sistema di protezione non funziona come dovrebbe, ovvero cosa è successo nella tua vita che ti ha condotta fuori strada;Cosa succede quando decidi di ignorare i segnali di allarme;L’irresistibile playboy: perché ti attrae, come ti frega e come rigirare la frittata;

Il meraviglioso inafferrabile: l’uomo che più di tutti manda le donne in terapia;

Il traditore: i segnali che ti dicono se hai due belle corna sulla testa (se non più di due!);

Il delirante: l’uomo che ti ama fin dal primo momento e che ti lascia alla prima difficoltà;

L’infestato da fantasmi: quello che ancora pensa al’ex (e come capire se è davvero irrecuperabile);

Il maniaco del controllo: quando la passione si trasforma in ossessione e cosa fare quando è troppo geloso;

Il violento: colui che per amarti ha bisogno di farti del male (e non solo fisicamente);

Il paranoico-vittimista: l’uomo che lotta contro tutti (anche contro di te) e finisce sempre per perdere;

Il bello e tenebroso: colui a cui vorresti salvare la vita e che lentamente distruggerà la tua;

L’appiccicoso: l’uomo che ti farà scoprire cos’è lo stalking;

Cosa fare da oggi in poi per non commettere gli stessi errori;

E molto altro ancora…

 


Ok, ma noi chi siamo?

Tu forse adesso ti dirai: “ok, interessante, ma come faccio a sapere che posso fidarmi di voi e di quello che mi direte nel Manuale?”. Dubbio più che lecito, hai ragione. Forse non ci conosci e sei arrivata da poco sul nostro sito e non ci segui dall’inizio di questa nostra avventura.

Siamo Pierpaolo Colafato, Coach professionista in Programmazione Neuro Linguistica e Roberta Guzzardi, Psicologa ePsicoterapeuta specializzata in psicoterapie ad approccio strategico e Coach in Programmazione Neuro Linguistica.

Più di 5 anni fa abbiamo creato il sito SeduzioneVera.com per offrire un sostegno a chi, come te, vuole migliorare le proprie relazioni sentimentali e da allora ci siamo specializzati nell’applicazione delle nostre discipline ai rapporti sentimentali.

Siamo consapevoli di quanto i problemi in questo campo possano essere fonte di stress, tensione, ansia e quanto possano anche diventare un ostacolo nel vivere la propria vita in serenità e pienezza.
Spesso si tratta di questioni che vengono sottovalutate, si crede sia sufficiente parlarne con le amiche, ma non sempre questa soluzione basta a far calmare mente e cuore.
Solo che andare da uno psicologo, da un terapeuta o dal un coach potrebbe apparirti esagerato: “Ma dai, ce la faccio da sola”, potresti pensare e probabilmente non hai tutti i torti a pensarla così.
Proprio per questo motivo abbiamo scritto una serie di Manuali che possano darti una mano a fare chiarezza nella tua situazione “provando a farcela da sola”, ma potendo usufruire di un supporto professionale di facile accesso da cui partire e al quale fare riferimento.
Ecco qualche testimonianza di chi ha letto i nostri Manuale in passato o ha chiesto le nostre consulenze. Ti aiuteranno a scoprire chi siamo, cosa facciamo e, soprattutto, lo spirito con il quale lavoriamo…

STO VIVENDO IL PERIODO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA…
Ciao ragazzi!
Mi fa tantissimo piacere poter dare la mia testimonianza e potervi così finalmente ringraziare per quello che avete fatto, seppur inconsapevolmente, per me.
Tre anni fa è iniziato il mio incubo: una storia con un ragazzo già impegnato, che non si dava neppure la briga di raccontarmi delle bugie per dirmi che l’avrebbe lasciata… Ero talmente persa che fingevo di farmi andar bene le cose come stavano, sperando in un futuro migliore. E invece soffrivo tantissimo.
Lascio perdere i dettagli della storia, perché in realtà basterebbe leggere uno dei vostri manuali per identificare i personaggi: l’uomo “stronzo” e la donna oggetto.
Ero talmente disperata che in ufficio, invece di lavorare, cercavo “soluzioni” in internet, come se esistesse la formula magica per rendermi felice… ovviamente senza risultato. Finché non ho trovato il vostro sito! Ho iniziato a leggere tutti i vostri articoli, li ho stampati e rilegati in un libro enorme, che stava sul mio comodino ed era diventato la mia Bibbia, addirittura diviso per “aree tematiche”, pieno di sottolineature e commenti. Un giorno ho anche preso un appuntamento telefonico con la vostra Roberta, una psicologa bravissima, che in mezz’ora di conversazione mi ha fatto finalmente capire (gratis!) quanto fossi caduta in basso…

… Non voglio dire che sia stato facile, ma gli articoli sul sito e la chiacchierata mi hanno aiutato ad aprire gli occhi e capire la situazione che stavo vivendo. Finalmente ho capito cosa realmente pensava lui di me ma soprattutto che non ne sarei mai uscita.
Inizialmente ho provato le vostre tecniche di seduzione: funzionavano alla grande!
Ma, come predetto da voi, man mano che le mettevo in pratica e ottenevo risultati, lui diventava sempre meno importante per me. All’inizio non ci volevo credere, e non volevo nemmeno che accadesse, dal momento che lui per me era la cosa più importante.
Finché non ho incontrato l’uomo della mia vita!
Per farla breve, l’anno scorso mi sono sposata ed esattamente il giorno dopo lo stronzo mi ha supplicata (nel vero senso della parola, come non aveva mai fatto) di vederlo. Lo so che sembra fantascienza, ma è proprio così! In quell’occasione mi ha chiesto di stare con lui, mi ha giurato che avrebbe lasciato la ragazza, ha dichiarato tutti i suoi più profondi sentimenti… Ha usato parole che per anni avrei voluto sentirmi dire, ma quel giorno… Non poteva fregarmene di meno!
Il giorno dopo ancora sono partita per il viaggio di nozze e ora… Indovinate un po’?! Sono al settimo mese di gravidanza 🙂 innamorata persa di mio marito, che mi tratta come il gioiello che so di essere!
Sto vivendo il periodo più felice della mia vita e con i vostri consigli so come farlo durare!
Un bacio e continuate così! Mi avete praticamente salvato la vita.
Ancora grazie

E’ PASSATO UN ANNO E SIAMO ANCORA INSIEME
Volevo ringraziare lo staff di seduzione vera per avermi aiutata in uno dei momenti più delicati e particolari di una relazione ossia quando LUI, dopo le mille attenzioni iniziali, comincia palesemente a fare retromarcia: chiama meno, invia meno messaggi, ci dedica meno attenzioni e appare più freddo e distaccato. Davvero brutta situazione!!! I dubbi che palesemente  mostrava di avere hanno rischiato di diventare anche i miei. La mia mente ha cominciato ad affollarsi di domane: ha perso interesse? non gli piaccio più come prima? voleva solo portarmi a letto? oddio ed ora come faccio a ristabilire l’armonia dei primi temi??? help help!! L’ansia cresciuta notevolmente rischiava di compromettere la mia situazione.
Il manuale mi ha aiutata prima di tutto a calmarmi, ad abbassare il mio livello di ansia e poi ad intraprendere quei comportamenti che, piano piano, mi sono serviti a far tornare il mio Lui quello che era nel primo mese! E’ passato un anno e siamo ancora insieme. Il nostro rapporto è cresciuto anche se le sfide ci sono ancora, solo diverse da quelle iniziali!! In bocca al lupo a tutte le lettrici!

HO LETTO IL MANUALE PER QUANDO LUI NON CHIAMA

Trovo che il manuale (cosa fare quando non chiama ) sia fantastico e geniale!
mi ha aiutato tantissimo a capire tante cose e devo proprio essere messa male visto che ho 40 anni e non 22!! :-))))

MANUALI PIACEVOLISSIMI ED ACUTI
Ho acquistato il vostro manuale ” Perché sei ancora single ” ad altri sul vostro sito 🙂 !
Vi faccio i complimenti perché personalmente lo trovo davvero ben scritto, spiegando dinamiche psicologiche e non essendo mai noioso o banale! Pur spiegando dinamiche relazionali anche complesse 🙂 !!!
Ho trovato piacevolissimo e acuto l’ultimo ebook acquistato, come del resto gli altri 🙂 !!!!

HO SEGUITO IL PERCORSO DI SEDUZIONE E I COACHING
Cara Roberta,
I tuoi insegnamenti attraverso il percorso di seduzione e coaching individuale sono stati per me quello che avrei voluto ricevere da mia madre tanti anni fa. Invece, lei mi ha insegnato come essere una brava persona, una massaia impeccabile, come educare i miei figli.
Da te e dal Percorso ho FINALMENTE capito come “tramare e non lamentarmi”, come comunicare con il mio uomo, come creare mille occasioni per lui per essere il mio eroe. Io rimango una ingambissima donna in carriera,  ma non più in competizione con lui.
Grazie di cuore,
tua Nadia

Molte delle informazioni che troverai in questo manuale non puoi trovarle da nessun’altra parte.

“10 TIPI DI UOMINI DA EVITARE” è stato scritto mettendo insieme le più evolute teciniche, i principi e le strategie della psicologia strategica, della programmazione neuro linguistica e dei segreti della comunicazione non verbale, il tutto adattato alla tua situazione tenendo conto delle caratteristiche psicologiche di una donna e, soprattutto, tenendo conto delle caratteristiche psicologiche di chi vuoi conquistare, cioè un uomo!

Un mix di questo genere è unico.


Che valore ha tutto questo?

100 €?

200 €?

300 €?

Assolutamente No!

 

Vogliamo davvero darti la possibilità di cambiare il tuo destino sentimentale, una volta per tutte, perciò potrai avere il Manuale…

 

“10 TIPI DI UOMINI DA EVITARE”
a soli… 30€!

Ecco come acquistare il Manuale
con zero spese di spedizione e zero tempi di attesa:

1) Clicca sul pulsante ACQUISTA ADESSO;

2) Inserisci i dati personali che ti verranno richiesti;

3) Scegli un nome utente e una password a tuo piacere quando ti verranno richiesti;

4) Verrai reindirizzata al pagamento sicuro con Paypal, il metodo internet più diffuso e sicuro al mondo
su cui potrai pagare con Carta di Credito o qualsiasi Carta Prepagata (come la Postepay);

5) Segui tutti i passi per completare il pagamento e riceverai via email le istruzioni
per scaricare il Manuale in formato .pdf direttamente sul tuo computer;

Se vuoi una mano nell’acquisto clicca qui  per guardare il VideoTutorial
ATTENZIONE: NON ACQUISTARE QUESTO MANUALE SE SEI GIA’ ISCRITTA AL NOSTRO PERCORSO DI SEDUZIONE

Se non hai Carta di Credito o Carta Prepagata (ad esempio Postepay)
e non puoi pagare tramite Paypal contattaci via email all’indirizzo info@seduzionevera.com
per avere maggiori informazioni sulle alternative di pagamento


La Garanzia di SeduzioneVera.com

Ci teniamo ad offrire i prodotti più chiari, semplici nell’esposizione, PRATICI e CONCRETInel campo della seduzione per donne.

Ecco perché vogliamo offrirti la nostra garanzia: se nei prossimi 30 giorni dovessi trovare sul web qualche prodotto on-line più pratico e concreto sullo stesso argomento del nostro Manuale “10 uomini da evitare” ti basterà inviarci un’email all’indirizzoinfo@seduzionevera.com e ti rimborseremo l’intera cifra che avrai speso.

Questo è il nostro modo per ringraziare la tua presenza nella nostra comunity di seduzionevera.com. Saremo felicissimi di sapere quali sono le tue impressioni circa i nostri prodotti all’indirizzo info@seduzionevera.com. Il tuo feedback contribuirà a migliorare e sviluppare il nostro lavoro per te e per le altre lettrici del nostro sito.

Se vuoi una mano nell’acquisto clicca qui per guardare il VideoTutorial


ATTENZIONE!
VUOI ACQUISTARE ANCHE GLI ALTRI MANUALI
AL 55% DI SCONTO?

Si, grazie, mi interessa!
ALLORA CLICCA QUI
No grazie, sono interessata solo questo Manuale.
Allora ecco i 3 motivi per cui ti aiuterà:

 1°  Ognuno ha i suoi difetti, certo, ma alcuni uomini sono davvero un pericolo per la fiducia in te stessa e la tua autostima. Saperli riconoscere sarà il primo passo verso l’uomo che davvero meriti.
 2°  Il tuo intuito può salvarti prima che lo faccia una brutta esperienza. Non riconoscerne la voce potrebbe farti rimanere nella stessa storia inconcludente per anni. Non farlo!
 3°  Forse è il motivo più banale, ma più prezioso di tutti: se stai con l’uomo sbagliato non hai lo spazio per quello giusto. Pensaci.

Non vogliamo prometterti che dopo aver letto “10 TIPI UOMINI DA EVITARE” non avrai mai più a che fare con uomini sbagliati, nè che da oggi in poi le cose saranno solo in discesa. Ti capiterà ancora di sperare che l’uomo con il quale hai a che fare cambi atteggiamento e diventi perfetto in futuro, ti capiterà ancora di impelagarti in storie sbagliate, ti capiterà ancora di perdere la testa per uno str**zo…


…ma questa volta ti capiterà in modo diverso!

Non sarai più sballotata in maniera confusa fra le tue mille emozioni, non passerai più il tempo a chiederti se il problema sei tu o è lui, non perderai il sonno chiedendoti cosa fare per ribaltare il vostro destino.

Questa volta saprai cosa sta accadendo.

Il tuo intuito sarà più attento, più raffinato, più chiaro con te. E tu saprai ascoltarlo.

Una specie di voce interiore ti guiderà nello tsunami emotivo in cui ti avventurerai per tirartene fuori.

Certo, non possiamo dirti che non farai più errori, perché senza errori smetteresti di crescere… ma ne farai di nuovi!

La sensazione di vivere sempre le stesse maledette storie dannose finirà e inizierà un nuovo periodo della tua vita dove avrai più attenzione, più rispetto e soprattutto più amore per te stessa.

Perché non c’è nulla di sbagliato nell’avere i crampi allo stomaco
perché si è ingurgitato del veleno.
L’unico vero errore è continuare a prenderne una dose ogni giorno
nella speranza che si trasformi in miele…

 


Hai ancora dei dubbi, o vuoi una mano nella procedura di acquisto?

 

 Contattaci a
info@SeduzioneVera.com
Risponderemo a qualsiasi tua domanda!

Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini