angolo

Che sia il primo appuntamento o i successivi, è importante pianificare l’incontro e scegliere con criterio dove portare la ragazza che vuoi sedurre, evitando l’errore di limitare la scelta a ristoranti e pizzerie: ci sono infatti tante altre location e attività da fare insieme che hanno ottime potenzialità nell’ottica di conquistarla.

Per scegliere il posto giusto considera però che i migliori sono quelli:

  1. Che favoriscono la conversazione. Parlare con lei è fondamentale non solo per conoscervi meglio ma anche per applicare le tue tecniche di seduzione, quindi escludi i posti troppo chiassosi, cinema e teatro, o quei ristoranti con i tavolini così attaccati tra loro che non garantiscono un minimo di riservatezza.
  2. Che hanno atmosfera. In parte sarà compito tuo creare la giusta atmosfera con lei ma se parti da una location adatta allo scopo (es. luci diffuse, musica di sottofondo, arredamento particolare, ecc.) il tutto ti risulterà più agevole.
  3. Logisticamente comodi, sia per arrivarci sia per il “dopo”, anche in base a ciò che hai programmato e alle tue aspettative. Ad esempio un ristorante al centro ti permetterà di fare una piacevole passeggiata dopo cena senza la necessità di dover riprendere la macchina. Oppure un locale nella tua zona ti darà la scusa per invitarla a fare un salto a casa tua 😉
  4. Che trasmettono emozioni. Le emozioni positive contribuiranno a creare un bel legame tra te e lei. Luoghi/eventi che scatenano emozioni potrebbero essere ad esempio un concerto, il luna park, un paesaggio mozzafiato, un giro in barca o in mongolfiera, uno spettacolo di cabaret, ecc.
  5. Che sai che le piacciono. Se già conosci i suoi interessi e passioni sarebbe un peccato non sfruttarle per organizzare un’uscita che senza dubbio lei gradirà. Esempi: uno spettacolo o una mostra, andare a mangiare qualcosa di particolare, fare un’escursione, una gita o una specifica attività.
  6. Dove sei già stato. Scegliendo un posto che conosci minimizzerai il rischio di inconvenienti e brutte sorprese; inoltre ciò ti aiuterà ad agire con più sicurezza.
  7. Dove sei conosciuto. Far vedere che hai parecchie conoscenze contribuirà ad innalzare il tuo status sociale ai suoi occhi, quindi può esserti utile portarla in un posto in cui hai delle conoscenze a condizione però che queste non ti ostacolino nel tuo obiettivo con lei.
  8. Che consentono il contatto fisico. Il contatto e la vicinanza fisica sono molto importanti per creare attrazione. Escludi ad esempio quei ristoranti con tavoli enormi per cui vi ritrovereste seduti a distanza di 2 metri l’uno dall’altra. Ai fini del contatto fisico vanno bene anche i luoghi affollati (es. un concerto) o attività in cui tale contatto appare più naturale (es. se la prendi per mano mentre pattinate, ecc.).
  9. Alla tua portata. Scegli un posto che sia consono alla tua natura e alle tue tasche, altrimenti avrai problemi per le uscite successive. Meglio non strafare, soprattutto nelle fasi iniziali.
  10. Originali. Pensa a qualcosa diversa dal solito: la tua originalità e il tuo sforzo per farle passare una serata speciale saranno certamente apprezzati e ben ricompensati! 😉
Share Button
Manuali per Donne

manuale quando lui non chiamamanuale per addestrare l'uomo-canemanuale se non gli piaci abbastanzamanuale riconquista il tuo exmanuale SPORCHI TRUCCHI per legarlo a teminibannerancorsasingle 10 tipi di uomini da evitaremanuale per averlo ai tuoi piediminiannerPaureDonneminiBANNERcuorespezzato
Banner_sesso

Manuali per Uomini

minibanneropenersminiriconqleiminiBANNERcuorespezzato

Percorsi di seduzione


unicasoluzionedonne2unicasoluzioneuomo2 minibannerpercorsodonnemnibannerpercorsouomini

Prodotti Audio


BANNERaudio4